montato tutto, ragazzi, fa paura
foto non ne ho fatte, scusate.. neanche delle pesate
sella è proprio bella, molto probabilmente non potrò tenerla, perchè non credo vada bene con il reggisella tune, comunque la provo.
la prima impressione è che molto più flessibile rispetto alla mia che aveva il carrello in titanio
montato tutto, ragazzi, fa paura
bello l'expander, ma come fa a spingere sui distanziali deve pur allargarsi prima no? c'è una molla al suo interno?
a ecco, quello mi sa che tappa e basta ma se devi regolare il gioko della serie sterzo con quello ti fai na pippa, anche io ho cercato un bel tappino solo ma onestamente non ho trovato nulla, quanto costa l'frm completo?anche io lascierei l'expander che ho e userei solo il tappo.
ora mancano manubrio e attacco.. poi carico così tante foto che blocco il forum
a ecco, quello mi sa che tappa e basta ma se devi regolare il gioko della serie sterzo con quello ti fai na pippa, anche io ho cercato un bel tappino solo ma onestamente non ho trovato nulla, quanto costa l'frm completo?anche io lascierei l'expander che ho e userei solo il tappo.
Sono curioso di vedere la sella, neanche immaginavo ne esistessero di così costose...
carbon-ti!!!!questo
sei anche di brescia te lo puoi andare a prendere direttamente in carbon-ti!!!
19
secondo me va usato con cautela: pretendere di tirare a pacco la S.S con 19 grammi di tappetto è una follia.....si romperebbe!!
Prima la si tira col tappo originale, poi si serrano le viti dell'attacco, poi si leva il tappetto originale e si mette il bricchetto, che a quel punto non serve a una sega.....se non per estetica.
E allora perchè non levarlo del tutto e ciao?
scusatemi ma secondo me non serve una gran forza nel serrare la SS,io lo faccio sempre con il tappo della carbon-ti e va' benissimo,basta non superare i 5nm con la dinamomentreica!!!e ti assicuro che non ci arrivo mai!!!
scusate ma che differanza c'è di peso tra un ragnetto ed un expander?