• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
giusto per farvi rosicare vi faccio vedere la mia di fascetta,anche se ho gia' cambiato deragliatore,adesso monto un dura ace 7900,nero come la fascetta e perfettamente a filo.
 

Allegati

  • IMG_1743.JPG
    32,3 KB · Visite: 19

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
primo 7900,secondi a pari merito 7800 e record,terzo red,quarto ultegra.
le differenze NON sono macroscopiche pero'.
Ps.piccolo particolare che potra' non piacervi....se volete una deragliata bella decisa,purtroppo dovete abbandonare le catene leggere...si torcono troppo dopo un po'che le usate e peggiorano la deragliata creando impuntamenti.
la migliore di quelle che ho montato e' l'xtr la seconda e' l' xt e la sram 991Hollowpin,
terza Kmc 9sl.
Forse la kmc 10sl essendo piu' stretta risolve il problema,ma lo sapro' settimana prossima quando la provero'.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ho detto differenze macroscopiche.....l'unico che si distacca un po' di piu' e' l'ultegra e in positivo il 7900,che ritengo un fenomeno,soprattutto perche' ti evita di correggere la posizione del deragliatore quando vai sugli estremi della cassetta.
Esteticamente poi con il corpo colore antracite si abbina alla grande alla fascetta(questo e' veniale,lo so').
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io ho' preso la san marco aspide fx 142 gr ...........

non fido piu' dell'esoterico ...........


la mia becker come avevo gia' scritto si e' crepata in centro dopo 2 settimane di utilizzo .........


neanche pesassi 1 quintale ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo