• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

Ciao x le pulegge dello shimano.. non vale la spesa!!Costano anche 50 eyro quelle da 9gr(la coppia) x 2 gr. è uno sbaglio.. alleggerirei qualcosaltro!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
non l'ho fatto x alleggerirle ma x cazzeggio tra un pò prendo le kcnc......
anzi adesso vado in garage e faccio qualcos'altro ahahahah
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si si vai a fare un po' di pratica con il dremel che è meglio!!!!

allora l'hai preso il red?si riesce a modificare facilmente?azzz ho il force magari è simile!!!vado a vedere!!!

il red mi deve ancoira arrivare, ma non dovrebbero esserci troppi problemi.

passi in avanti col dremel, ora ho raggunto un risultato migliore, ma devo procurarmi delle punte migliori, così da operare sulla gabbia.

Nel frattempo ho smontato un cambio posteriore sempre xt, vediamo che ne ricavo
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
domanda:

meglio telaio Arancione e componentisctica Rossa o telaio Arancione e componentistica Arancione?

naturalmente sempre Tune

qui con stem e reggisella Orange



e qui con stem e reggisella Rossi


 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie a per i consigli, ho aperto anche un sondaggio nella sezione xc per dare più risalto, qui in sezione light bikes siamo in pochini

Anzi magari voi che già avere prontamente risposto provate a riportare i vostri "voti" nel sondaggio così da avere una visuale più completa
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
31.6 * 340

eh ragazzi prendete il numeretto va! diversi amici e conoscenti che l'hanno visto dal vivo mi hanno chiesto di avvertirli quando lo vendo, ad ogni modo deciderò dopo natale e vi farò sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo