Ruajan Skadi Orange by guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il collarino rilucidalo con la paglietta abrasiva per rifiniture....comunque bravo Guido....

grazie!
forse però ho fatto una cazz@t@... nell'emiminare il dual pull credo di aver asportato un gancetto che forse tira il cavo per fargli avere il rapporto esatto di cambiata.. ma non saprei.. al massimo risolvo mettendo i comandi rotanti..

Comunque dato che ormai ci ho preso gusto il prossimo upgrade sarà per la mia officina, mi compro il dremel, è deciso ormai!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
NECESSARISSIMO!!!!! magari il trapano anche non di marca per risparmiare, ma non lesinare sulle punte e sulle frese.....


se riesco già dopodomani lo prendo... mio padre nn capisce gran che di bici ma la matto per il fai da te.. perciò credo che riusciremo a rendere questo dremel di comune accordo 8-)


edit... sto facendo ora lo stesso lavoro sull'xt.. ihih
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
che faccio ti mando il Dura-Ace? me lo sforacchi un pò te? ;-)
Apparte le battute, bucacchiando un pò qua e un pò là, quanto hai limato in peso?

sull'lx da 170 a 155 grammi, percioò 15 grammi fra viti in ergal e sforacchiate, l'xt work in progress

Per il duere ace no dai, fosse stato un ultegra pure pure.. ma dure ace.. è fuori dalla mia portata se faccio danno, capiscimi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo