Ruajan Skadi Orange by guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie per i complimenti, le camere d'aria sono provvisorie, pesano 180 e 200 grammi, così come i dischi che fanno 103 e 104 grammi ai quali vanno sommati le viti in acciaio che sostituirò. Voglio anche cambiare il deeragliatore, ormai è sottodimensionato.

ecco alri dettagli:

cerchi zefiro k-disc carbon




reggisella tune (complimenti mika, hai occhio!)




mozzi american classic




fascetta reggisella kcnc road :-)

 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
VEDI CHE QUANDO TI IMPEGNI SAI FARE A IMBASTIRE BELLE BICI?


Apparte le battute, veramente un bellissimo mezzo, sempre meglio Guido...., ora latticizza, è un ordine......
eheh

Latticizzare a questo punto non lo so più se mi conviene, devo comprare i flap, e poi mettere il lattice, alla fine peserebbe uguale se non di più..
Avevo anche comprato il lattice prima di prendere le zefiro..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
noto ora un dettaglio, ma te non bevi? o sei uno di quelli che usa lo zainetto...... :-(

Camelback rulez!
Il portaborraccia secondo me non è pratico per chi fa uscite tranquille come me. Cioè intendo dire che la alla fine la borraccia si può sfilare, si scalda subito, peso in più -.-
Io ho risolto provando uno zaino idrico, è comodo per i miei gusti, ci entra più liquido e per forza di cose rimane fresco molto più a lungo e cosa che ho testato sulla mia pelle ti para benissimo la schiena in caso di caduta, questo fattore non va sottovalutato, anzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo