• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ruajan Skadi Orange by guinev

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io cerco di prendere tutte le precauzioni possibili perchè la bici non si rovini, senza però che questo mi impedisca di utilizzarla appieno. Dal mio punto di vista il limite è questo.

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Spendi 1000 E 1000€ Per Guaine, Gruppi, Selle Ipertecnologiche, Viteria In Ergal E Poi Hai Un Cancello Di 3 Kg Sotto Il Sedere Come Telaio..scusa Ma Non Ti Capisco
Ma xkè l' hai per caso provato?
Io ragioneri prima di scrivere certe stronz......tra l' altro molto presuntuose
Nn è ke se nn c'è scritto scott e nn è in carbonio è merda!!!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ma xkè l' hai per caso provato?
Io ragioneri prima di scrivere certe stronz......tra l' altro molto presuntuose
Nn è ke se nn c'è scritto scott e nn è in carbonio è merda!!!
Tranquillo dai si fa quel che si può.. che poi.. con tutto quello che ho speso su questa bici ci usciva anche qualcosa di meglio della scale 20.

Che detto fra noi.. a me piace molto più la mia che è curata sotto OGNI dettaglio.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Come era quest'anno? se ho un'attimo di tempo provo a farla...
Che corso sei? Normale o PNI?

Corso scientifico tradizionale... la cagata meglio riuscita della scuola italiana se consideriamo il rapporto fra le materie umanistiche e quelle scientifiche. In pratica è il classico senza il greco..
La prova era tosta, ma quella dell'anno scorso era peggio..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo