Rr 5.2 2011 !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
ok oggi sono andato a vederla è di marca merida e si chiama matts-40 e gli ho gia dato un acconto di 50 euro è scontata a 400 prezzo originale 480 forcella con sospensioni ad aria freni a disco idraulici telaio in alluminio trasmissione shimano alivio
 

linus_74

Biker popularis
ehm scusate ma a nessuno e' venuto in mente che per fare bici belle bisogna spendere tanto per produrle?
Che un telaio idroformato ha dei costi di produzione diversi rispetto a 4 tubi in alluminio attaccati insieme?

volete anche la bellezza? si paga....... (e lo dico da possessore di una RR)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
io l'ho vista l'altro giorno qui a Milano la 5.2 nuova vicino alla vecchia... mamma mia se è brutta! la vecchia un po' un minimo di grinta ce l'ha, questa ha un telaio sproporzionato rispetto a tutto il resto, sulla L, tra gli attacchi tra il tubo olbliquo e quello orizzontale ci sta una spanna... orrenda.
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Qualcuno l'ha comprata?! Sto cercando qualche opinione perchè la mia ragazza sta pensando di comprarla..io ho il mod 2010 ed è perfetta, forcella a parte!
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Rieccomi, alla fine l'abbiamo comprata due settimane fa al prezzo di 269euro..30 in meno della versione precedente! La cosa che proprio non mi piace è il pistolino saldato dietro alla sella..per il resto non è bruttissima, è ancora troppo pulita per dirlo..! Eheh! Come componenti nulla da dire, è pari alla vecchia (copertoni a parte, sul sito dicono CST però te la vendono con i btwin mud 2.0!).. poi l'unica cosa pecca davvero grande è il peso, siamo intorno ai 15kg e passa! :i-want-t:
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Eheh, a sensazione..ma cmq ho fatto pochi metri in salita e ho fatto piu fatica con un rapporto piu leggero! Sul sito btwin ci sono i pesi..la 2010 pesava 13,5 taglia L, la 2011 pesa 13,8 taglia XS!
 

Classifica mensile dislivello positivo