Rr 5.2 2011 !

zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
la nuova 9.2 deve ancora uscire
ancora non l hanno fatta vedere ne l hanno presentata a quelli che ci lavorano fiigurati a quelli fuori(voci di internet e foto escluse)
appena finite le verdi 2010 inizieranno ad uscire le 2011
 

lumaga

Biker popularis
7/10/10
98
0
0
Brianza
Visita sito
Io ho la 5.2 2009 (grigio scuro opaco), la preferisco 10000 volte a questa, esteticamente. E' troppo minimalista. E tecnicamente parlando non mi sembra migliore.
 

danyw90

Biker superioris
Secondo me se guardiamo il telaio della 5.2 la scritta è l'ultimo dei problemi.....
a me preoccupa di più la struttura del telaio.

Anzi a questo punto se voglio far scendere di qualità la serie 5 per differenziarla meglio dalla 8 (come presumo), è quasi meglio che usino marchi diversi tra la 5 e la 8.
La serie 8 marchiata Rockrider che và ad indicare un uso da mtb,
la serie 5 marchiata B-Twin che và ad indicare un uso più soft.

ma infatti ho quotato un'altra risposta che faceva riferimento alla scritta...............
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Ciao a tutti girando per il forum non ho potuto fare a meno di leggere queste discussioni e devo dire che decathlon ha fatto ancora cilecca!!
La vecchia 5.2 era guardabile ma quella nuova è proprio un obrobrio !!!!
Tra un paio di settimane dovrò cambiare la mia bike so di avere un budget ristretto di 400 euro con cui potrei comprarmi una bici che ho visto dal vivo in un negozio delle mie parti a inizio Novembre,se non ci dovesse essere più qualcuno mi consigliala RR 5.3 della Bitwin? oppure è proprio da lasciare perdere?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti girando per il forum non ho potuto fare a meno di leggere queste discussioni e devo dire che decathlon ha fatto ancora cilecca!!
La vecchia 5.2 era guardabile ma quella nuova è proprio un obrobrio !!!!
Tra un paio di settimane dovrò cambiare la mia bike so di avere un budget ristretto di 400 euro con cui potrei comprarmi una bici che ho visto dal vivo in un negozio delle mie parti a inizio Novembre,se non ci dovesse essere più qualcuno mi consigliala RR 5.3 della Bitwin? oppure è proprio da lasciare perdere?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
La 5.3 va bene. Se quella che hai visto in negozio è ancora disponibile, posta i dati che ti si da un consiglio..
Ciao.
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Ciao a tutti oggi sono andato a vedere la bici:
Nome: Max-40
Forcella: sospensioni ad aria regolabili
Freni:a disco idraulico
Cambio: Shimano Alivio
Telaio: alluminio color argento
Prezzo:440 Euro (il proprietario del negozio me la sconta a 400 euro)
-sono tutte le informazioni che ho

(al confronto la rr 5.3 penso non regga)
 
  • Mi piace
Reactions: ghidtrx

ghidtrx

Biker novus
5/4/10
5
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti oggi sono andato a vedere la bici:
Nome: Max-40
Forcella: sospensioni ad aria regolabili
Freni:a disco idraulico
Cambio: Shimano Alivio
Telaio: alluminio color argento
Prezzo:440 Euro (il proprietario del negozio me la sconta a 400 euro)
-sono tutte le informazioni che ho

(al confronto la rr 5.3 penso non regga)
Di sicuro i freni idraulici sono superiori rispetto a quelli della 5.3...
Che il telaio sia di alluminio e color argento non è un dato cosi importante... Comunque a me sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.
COMUNQUE SEI OFF TOPIC....
GHIDO
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti oggi sono andato a vedere la bici:
Nome: Max-40
Forcella: sospensioni ad aria regolabili
Freni:a disco idraulico
Cambio: Shimano Alivio
Telaio: alluminio color argento
Prezzo:440 Euro (il proprietario del negozio me la sconta a 400 euro)
-sono tutte le informazioni che ho

(al confronto la rr 5.3 penso non regga)
Ma la marca ? Sarebbe meglio sapere i componenti esatti per dare un giudizio definitivo.
In linea di massima, freni e forca dovrebbero essere meglio di quelli della 5.3, mentre cambio (probabilmente tutta la trasmissione) un filino peggio (ma veramente poca roba).

Se non riesci ad avere dati più precisi (magari pure una foto..) e ti piace, prendila.
Ciao.
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Si è vero per quanto riguarda la trasmissione, quella della RR 5.3 è un tantino meglio,ma tanto posso sempre sostituirla quando mi accorgerò che non andrà più bene.
Per la foto non so poi magari la posterò dopo averla comprata.
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Si non sto nella pelle non vedo l'ora di mettere le foto sul forum,anche se non sono sicuro proprio al 100% di acquistarla perchè ho ancora un mesetto per prendere una decisione definitiva.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ti metto un altra pulce nell'orecchio! Non hai pensato alla r.r.8.0? Con poco + di 500 euri te la porti via. Guarda che non è niente male! Pensaci bene visto che manca un mese.
 
B

BULLO IN OFF-ROAD

Ospite
Si è vero è proprio una buona bici,purtroppo vado fuori budget di 150 euro altrimenti l'avrei senz'altro presa in considerazione,comunque grazie per il consiglio.
PS: Ero andato a vedere la RR 5.3 e l'ho subito notata.
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
La max 40 non la conosco, sicuramente la forca è migliore, il resto non sò! Personalmente, preferisco iniziare io ad usare le cose che compro, a meno che, sei esperto allora puoi andare sull'usato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo