Rovigo & Polesine

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
ciao a tutti! sono tornato ieri l'altro dalla Russia per la quale sono partito il 19 febbraio!!!

faccio sempre fatica a riprendere "gamba" dopo delle pause così lunghe!
non ho mai saggiato i colli.......che peccato!!!

purtroppo (o per fortuna) il mio lavoro è fatto così.......il 30/31 devo tornare via in Arabia Saudita.......

ultimamente faccio più kilometri a novembre / dicembre che d'estate!!!!

però....un giorno, noi del sud-veneto iscritti al forum dobbiamo incontrarci e fare sentire la nostara voce!!!

"DACCORDO?????"

ciao!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Bravo Marco!Sei poi uscito sabato pomeriggio?

sabato mattina, 55 km in 3 ore...calto callegaro/7 guadi, teresa, Venda (sentireo lorenzoni/strada panoramica con discesa veloce che inizia a sx alla fine del sentiero.....dobbiamo esplorare le strade sterrate che partono alla fine della discesa), Castelnuovo, Panettoni e poi rientro salendo a Villa Draghi....un po' di pioggia qua e la ma niente di preoccupante
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Ao!.....son tornato "otra veiz".

sto sgambettando sempre nel lungo adige o lungo secchia in RE. non riesco a riprendere il ritmo! martedì torno a partire per l'Arabia e appena torno è già pronta la Siria.
mannaggia! sempre via nei periodi più belli dell'anno! ho potuto stare a casa continuato solo a novembre e dicembre!...................che congelate che ho preso!!!!!:nunsacci:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
io non ho niente di utile da dire :celopiùg:
ma sn anche io della prov di Ro..
:cry:troppo piatta purtroppo
ci salvano solo i colli Euganei!

ciao da smmaddalena!
o-o
ciao!

io faccio dei greti al limite del down hill qui dove sono ora in provincia di Modena lungo il preappennino!
altrimenti ....... argini ed arginelli però dell'Adige!...il Po non lo ho mai battuto....com'è?
(a dire il vero.....non ho mai messo le ruote nemmeno negli euganei!!!!!)
 

chicco82

Biker extra
sono stato un pò assente dal forum ma quando volete ci si trova, fatemi sapere perchè alla domenica il nostro gruppo c'è sempre... più o meno numeroso ed aspettiamo tutti sia in salita che in discesa... e se andate più forte ci aspettate voi :-)

Lavoro a Rovigo ma sono di Teramo , sui colli ci vado con la bdc e in MTB mi alleno lungo gli argini , ma impazzisco.Come posso aggregarmi per uscire con voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo