Rovigo & Polesine

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
sisi eccomi, ciao a tutti!!! mi aggrego pure io ai rovigotti presenti (io abito in tassina) :cucù:

ho trovato ora questa sezione, bello sapere che ci sono altri biker della mia città :) Magari ci si becca:i-want-t:

sù sù dai biker di rovigo :fantasm:, spuntate fuori e facciamoci sentire :celopiùg:

eccomi!
ho visto l mp ed appena mi ricordo i dati sempre in mp ti risponderò.
stamattina ore 9.30 in viale Porta Adige ho vistodue "impavidi" in MTB che si "adoperavano".......grandi!

c'eri anche tu in mezzo?
 
eccomi!
ho visto l mp ed appena mi ricordo i dati sempre in mp ti risponderò.
stamattina ore 9.30 in viale Porta Adige ho vistodue "impavidi" in MTB che si "adoperavano".......grandi!

c'eri anche tu in mezzo?

okk groovejet ci conto!!

magariiii ci fossi stato assieme a loro... invece a quell ora ero intento a cominciare la formattazione del pc... virus di m :rosik:

Prima devo prendere ancora un paio di cose (abbigliamento), e poi sono pronto al freddo pure io:i-want-t:
Magari sono 2 MTBbiker iscritti al forum, e di rovigo, che non si sono presentati in questa sezione :spetteguless:

Quindi fateloooooo:smile:
 
M

miki69mv

Ospite
hei... ci sono anch'io ( DI PORTO VIRO ) è a volte a rovigo in giro.... x:bum-bum-: è:i-want-t::i-want-t:
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
eccomiiii , bello che ci sono altri rovigoti nel forum ,dai che se organizemo e se ndemo a fare na bea sbicicletà tuti nsieme (traduzione: dai che ci si organizza e si va a fare una bella sbiciclettata tutti assieme)
 
M

miki69mv

Ospite
chi è quando è dove , organiza una uscita di domenica mattina un bel giro!!!!!!!!! dai che ci troviamo magari in piu' persone possibile!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Snabber85

Biker popularis
7/4/09
65
0
0
AltoPolesine
Visita sito
Ankio sn della provincia di rovigo... più precisamente di ceneselli. Ragazzi sono stufo di girare da solo e fare continuamente golene in po.... vorrei aggregarmi con qualke gruppo. Fatemi sapere ciao .
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Uè rodigini!
Se avete voglia di fare un pò di salite io e il mio gruppo partiamo tutte (o quasi) le domeniche mattina da Monselice destinazione colli euganei
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
ciao snabber, scherzi? noi facciamo asfalto SOLO per lo stretto necessario!
Si il sito del gruppo attualmente è in "ristrutturazione" , prevedo tornerà attivo tra una decina di giorni. Comunque ti ho inviato MP ....
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
mmmmm sarei interessato.... oltre alle salite fate anke dei percorsi con del sterrato ??? ho provato ad andare sul vostro sito ma mi dice che il sito e in fase di costruzione...:nunsacci:

ciao, come ti ha detto il pessio cerchiamo di fare più sterrato possibile, per chi non ha gamba non c'è problema aspettiamo tutti... pensate che aspettano persino ME :smile::smile:

il sito sarà attivo e penso che metteremo anche un pò di giri registrati con il GPS così da farvi capire meglio dove si va di solito
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao, come ti ha detto il pessio cerchiamo di fare più sterrato possibile, per chi non ha gamba non c'è problema aspettiamo tutti... pensate che aspettano persino ME :smile::smile:

il sito sarà attivo e penso che metteremo anche un pò di giri registrati con il GPS così da farvi capire meglio dove si va di solito

il problema è: quando esci??
ormai ti stacco pure io :hahaha::smile::hahaha::smile:, il che tutto dire :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo