Rovigo & Polesine

buona escursione a quelli che vanno nel Garda allora :)

cmq anche noi rovigotti ci stiamo organizzando x domenica 26 (x i dettagli ancora non sò, ma basta organizzarsi in un attimo) ma cmq ci troviamo 100x100. sicuri siamo io, miki69 e ivo81.. se ti va di unirti Snabber sei il benvenuto.

magari miki ci fa da cicerone x il delta :mrgreen:
 

Snabber85

Biker popularis
7/4/09
65
0
0
AltoPolesine
Visita sito
buona escursione a quelli che vanno nel Garda allora :)

cmq anche noi rovigotti ci stiamo organizzando x domenica 26 (x i dettagli ancora non sò, ma basta organizzarsi in un attimo) ma cmq ci troviamo 100x100. sicuri siamo io, miki69 e ivo81.. se ti va di unirti Snabber sei il benvenuto.

magari miki ci fa da cicerone x il delta :mrgreen:

Grazie infinite dell'invito micce ma purtroppo non riesco questa domenica ho già degli impegni. Cmq buono a sapersi!!! se decido di venire a fare un giro sul delta vi avverto cosi ci troviamo .
 

MARCO+

Biker tremendus
Capperi!!!perchè io mi accorgo sempre dopo secoli...bella regaz io sono Marco+ e anche io sono di rovigo...città fantasma...beh che dire da pedalare se uno vuole ce n'è tra canaletti, argini...e campagna...ma se vuoi un po' di sentieri seri...la mecca a due passi sono per forza i colli:i-want-t:!!!!io di solito sono sempre da solo...se vedete uno alla old school con la roadmaps su carta plastificata con lo scotch (per il sudore) attaccata sul tubo della mtb...quello sono io...
sempre disponibile per scatenarsi insieme...:duello:
 
M

miki69mv

Ospite
Capperi!!!perchè io mi accorgo sempre dopo secoli...bella regaz io sono Marco+ e anche io sono di rovigo...città fantasma...beh che dire da pedalare se uno vuole ce n'è tra canaletti, argini...e campagna...ma se vuoi un po' di sentieri seri...la mecca a due passi sono per forza i colli:i-want-t:!!!!io di solito sono sempre da solo...se vedete uno alla old school con la roadmaps su carta plastificata con lo scotch (per il sudore) attaccata sul tubo della mtb...quello sono io...
sempre disponibile per scatenarsi insieme...:duello:
benvenuto tra di noi....
:celopiùg:
 

Gabry94

Biker novus
16/4/09
2
0
0
rovigo
Visita sito
Capperi!!!perchè io mi accorgo sempre dopo secoli...bella regaz io sono Marco+ e anche io sono di rovigo...città fantasma...beh che dire da pedalare se uno vuole ce n'è tra canaletti, argini...e campagna...ma se vuoi un po' di sentieri seri...la mecca a due passi sono per forza i colli:i-want-t:!!!!io di solito sono sempre da solo...se vedete uno alla old school con la roadmaps su carta plastificata con lo scotch (per il sudore) attaccata sul tubo della mtb...quello sono io...
sempre disponibile per scatenarsi insieme...:duello:
sei del centro di rovigo? età?
 

migliocri

Biker popularis
6/6/12
75
0
0
ferrara
Visita sito
ho provato a mandarti mp ma dice che non sei abilitato...

abito laterale di via berlinguer... ho iniziato da poco e ho comprato un mezzo catorcio non volendo investire cifre che poi magari finiva in garage a prendere polvere:)

tu? che tragitti fai? i miei li ho messi su training camp e come vedi praticamente solo asfalto, avendo appena iniziato sia meglio così per fare fiato e gamba...
 
ho provato a mandarti mp ma dice che non sei abilitato...


moooolto strano...ne ho gia' ricevuti...

abito laterale di via berlinguer... ho iniziato da poco e ho comprato un mezzo catorcio non volendo investire cifre che poi magari finiva in garage a prendere polvere:)
conosco la zona...ci abitano dei miei amici in via berlinguer! :mrgreen:....ho iniziato da circa 5 mesi...:i-want-t: :i-want-t:

tu? che tragitti fai? i miei li ho messi su training camp e come vedi praticamente solo asfalto, avendo appena iniziato sia meglio così per fare fiato e gamba...

faccio come te asfalto... un paio di mesi fa sono andato in golena...ma adesso è impraticabile per via dell'erba alta e non vedi il sentiero....
 

migliocri

Biker popularis
6/6/12
75
0
0
ferrara
Visita sito
ho provato a rimandarti mp ma mi scrive ancora questo:

Davideb83 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo