Premetto che la mia è una R.E1+ , oggi primo giretto 60 km tutto in tour (2 livello di assistenza su 3) 800 mt dsl + sono ritornato alla macchina con 3 tacche residue di batteria , impressioni di guida direi che mantiene tutte le premesse di una bike di questa categoria , sul veloce infonde sicurezza imbarazzante, passa su tutto senza scomporsi , il peso la tiene schiacciata a terra e da grande sicurezza (troppa) dove si sente un po' il peso e' nel misto stretto in discesa, sicuramente perde qualcosa in confronto ad una bike muscolare della stessa categoria,è una bici che a mio avviso chiede una guida esperta è decisa , ma finita la discesa .... Che goduria . Per ultima la salita , il motore aiuta molto anche a cadenze molto basse , ( salito con muscolari a 5/6kmh)si sente il motore che spinge molto pur pedalando appunto lentamente, e ruota anteriore che rimane sempre ben piantata a terra senza alcuna tendenza ad impennare , comunque continuerò le prove e. Vi terrò inf. su quelle che sono lì miei impressioni , sperando di poter avere riscontri da altri utenti e condividerle. Domani altro giro....