Confermo,io non mi arrabbio piu' di tanto,e non voglio sputtanare Canyon!!Mi metto nei loro panni,da una foto non si puo' capire cosa e' successo...Ma confermo anche che non ho fatto salti o cose stratosferiche,soprattutto in quest'ultimo periodo...Probabilmente e' una rottura da sforzo prolungato,probabilmente ha preso qualche legnata prima e si e' in qualche modo "criccata"e ha preso il colpo di grazia stavolta...Confermo che mi si e'aperta senza fare niente di eccezionale stavolta,se non un giro puramente XC.
Ovviamente e' solo la mia parola contro la loro.Anzi,mi sono stupito quando Bianchi mi ha fatto il cambio telaio,e non me lo sarei mai aspettato.In questo caso pensavo di averne diritto invece...boh...
Fosse per me spedirei il telaio,la bici e tutto a loro per fargliela controllare,se potesse servire a qualcosa...
Pero'voglio sottolineare ancora che:per 3 anni in ogni caso mi son trovato benissimo con la bici,e non mi sento di NON consigliare Canyon,anzi tutt'altro.
Personalmente pero',cosi' come Bianchi mi ha fidelizzato con un cambio da credo 200 euro come costo puro per loro,CANYON mi ha perso nello stesso modo...E,cosi' come valutavo la (BELLISSIMA!!!) Strive come possibile acquisto per il prossimo anno,direi che la depenno dalle papabili,non perche' non la consideri veramente spettacolare,ma per il "dopo"...(anche se da quello che si legge sul forum,tutte le case sono uguali piu' o meno...e la sfiga si annida ovunque...)
PS.non e' ancora sicuro che non me la cambino,Annalisa mi ha detto che la Germania non lo considera un danno copribile in garanzia...
La speranza e l'ultima a morire insomma...
e cosa devi aspettare allora se ti hanno praticamente gia risposto!?
cosi per curiosita',con un'altra marca anche non on line, come credi sarebbe andata?
e' probabile che ne hai abusato un po' e alla lunga ti ha salutato...
ma penso anche che un telaio non si deve aprire cosi
spero la mia non faccia la stessa fine...