Senza violare il Copiryght di Spina (ho avuto la sua autorizzazione) me li sono costruiti anche io!....Bella trovata Spinaccia!
Rò ha scritto:Senza violare il Copiryght di Spina (ho avuto la sua autorizzazione) me li sono costruiti anche io!....Bella trovata Spinaccia!
gattonero ha scritto:Belli! :-?
io mi sto cercando dei teschietti piccoli per una cosa del genere 8-)
...per non mettere i "soliti" dadi da gioco
gattonero ha scritto:Belli! :-?
io mi sto cercando dei teschietti piccoli per una cosa del genere 8-)
...per non mettere i "soliti" dadi da gioco
è chi è che se li va a comprare da mettere sulla macchina qui cosi?bobbyes30 ha scritto:se li cerchi per valvole schrader ce li hanno nei supermercati, ipermercati, mercatoni, reparto accessori auto....
Rò ha scritto:è chi è che se li va a comprare da mettere sulla macchina qui cosi?bobbyes30 ha scritto:se li cerchi per valvole schrader ce li hanno nei supermercati, ipermercati, mercatoni, reparto accessori auto....
Spina, mi complimento per il gergo puntiglioso da manuale!
Cavoli, quindi sono dei prendinkulo! Però li ho scelti bene, la ranocchia è in posizione giussta con la faccia guduriosa e l'ippopotamo se lo prende alla pecorina con un occhio strizzato!
I rottinkulo non sono mica uno scherzo da fare...Ma gli infili il tappo o gli filetti il cü?
Devo trovargli un nome ma in questo momento ho scarsa fantasia.....devo fare un sondaggio?
Spina-Pazza ha scritto:devi farli con classe i rottinkulo...e poi trovare la sorpresina giusta con il kulo bello grande e largo!!!
bobbyes30 ha scritto:posso fare la stessa cosa con Britney??
la metto a sedere sulla mia valvola!!!!
AccuaBomber ha scritto:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Oggi dopo la più bella uscita della mia vita, mi sono accorto di aver perso il mio prendinculo!
Ora è disperso tra i boschi della maiella tra i 1600 e i 400 msl.
Forse è stato lui a volersene andare per rimanere per sempre "in quel posto"
ciao