Rottinc.....

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
36
Milano
Visita sito
Ahah Provato! Non ho resistito! :mrgreen:

Sono andato ad aprire una vecchia scatola con centinaia di sorpresine kinder e ne ho trovate due già pronte all'uso, sono gommose, vuote dentro e si incastrano alla perfezione con il tappino di serie della presta! :mrgreen:

Un pò tamarri, mi sà che quando troverò disponibili i proiettili d'oro ricadrò su quest'ultimi intanto tengo questi, uno viola dietro con la faccina che si tiene le orecchie come per sentir di più il rumore delle sospensioni su terreni accidentati e davanti invece arancione ahah :-?

Bella :mrgreen:

Saluti o-o

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
37
Palermolandia
Visita sito
che figata...però se buchi e devi svtarlo il piccolo Rottin...o che fine fa ?!?:nunsacci:mi sa che dobbiamo fare un topic: "se bucate che fine fa il vostro Rottin...o?!?"
io ci monterò due teste di cinghiale...

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
2 domandine (lo so' ...a 45anni suonati penso a ste cazzate!!:hahaha:)
che punta ci vuole per mettere uno di questi aggeggi su una valvola presta (credo siano cosi' le classiche UST smontabili tipo mavic..)???
cosi' faccio prima..
:smile: mia figlia ne deve avere ancora una scatolina piena da qualche parte ;-)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.463
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Variante "cignalesca" :smile:

512200811101210ra3.jpg

(photo courtesy of Nencio)

giap

Biker tremendus
e no ragazzo mio!!

mi dispiace ma ti devo revocare la licenza...

Prendinkulo: sorpresine kinder a cui è stato fatto un buco nel kulo atto ad alloggiare una valvola Presta, un buco di kulo "piccolo" per contenere una valvola piccola = prendinkulo

Rottinkulo: Sorpresine kinder a cui è stato fatto un buco del culo atto a contenere una valvola scharader...quindi un buco grosso per un kulo rotto = rottinkulo

Mio caro rò sulla tua bike tu monti prendinkulo!!!!

i rottinkulo sono solo epr versione hard di bike....ti dirò che solo 7 esemplari sono stati fatti nella special edition...tre miei, due di freechase e due tenuti da parte per panzer...che prima o poi riuscirò a ribeccare!!1

questi rottinkulo hanno la valvola in ottone...

:smile: ahahahahahaha sei un mito!
ci credete che ho le lacrime agli occhi?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo