Rottinc.....

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Rò ha scritto:
Senza violare il Copiryght di Spina (ho avuto la sua autorizzazione) me li sono costruiti anche io!....Bella trovata Spinaccia! :smile:


e no ragazzo mio!!

mi dispiace ma ti devo revocare la licenza...

Prendinkulo: sorpresine kinder a cui è stato fatto un buco nel kulo atto ad alloggiare una valvola Presta, un buco di kulo "piccolo" per contenere una valvola piccola = prendinkulo

Rottinkulo: Sorpresine kinder a cui è stato fatto un buco del culo atto a contenere una valvola scharader...quindi un buco grosso per un kulo rotto = rottinkulo



Mio caro rò sulla tua bike tu monti prendinkulo!!!!

i rottinkulo sono solo epr versione hard di bike....ti dirò che solo 7 esemplari sono stati fatti nella special edition...tre miei, due di freechase e due tenuti da parte per panzer...che prima o poi riuscirò a ribeccare!!1

questi rottinkulo hanno la valvola in ottone...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
gattonero ha scritto:
Belli! :-?
io mi sto cercando dei teschietti piccoli per una cosa del genere 8-)

...per non mettere i "soliti" dadi da gioco :ronf:

Skull_Caps_007_small.jpg


se li cerchi per valvole schrader ce li hanno nei supermercati, ipermercati, mercatoni, reparto accessori auto....

ciauz :-? :-? :-?

io li ho presi qui: http://www-test.bike2build.nl/toonartikel.php?id=5581&PHPSESSID=feada9611ece88bee7b3adcd3c2ce0e6

bigcheesepu46.jpg
 

* Rò VI

Biker infernalis
bobbyes30 ha scritto:
se li cerchi per valvole schrader ce li hanno nei supermercati, ipermercati, mercatoni, reparto accessori auto....
è chi è che se li va a comprare da mettere sulla macchina qui cosi? :smile:

Spina, mi complimento per il gergo puntiglioso da manuale!

Cavoli, quindi sono dei prendinkulo! Però li ho scelti bene, la ranocchia è in posizione giussta con la faccia guduriosa e l'ippopotamo se lo prende alla pecorina con un occhio strizzato!

I rottinkulo non sono mica uno scherzo da fare...Ma gli infili il tappo o gli filetti il culo?

Devo trovargli un nome ma in questo momento ho scarsa fantasia.....devo fare un sondaggio?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Rò ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
se li cerchi per valvole schrader ce li hanno nei supermercati, ipermercati, mercatoni, reparto accessori auto....
è chi è che se li va a comprare da mettere sulla macchina qui cosi? :smile:

Spina, mi complimento per il gergo puntiglioso da manuale!

Cavoli, quindi sono dei prendinkulo! Però li ho scelti bene, la ranocchia è in posizione giussta con la faccia guduriosa e l'ippopotamo se lo prende alla pecorina con un occhio strizzato!

I rottinkulo non sono mica uno scherzo da fare...Ma gli infili il tappo o gli filetti il cü?

Devo trovargli un nome ma in questo momento ho scarsa fantasia.....devo fare un sondaggio?


devi farli con classe i rottinkulo...e poi trovare la sorpresina giusta con il kulo bello grande e largo!!!
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cry: :cry:
Oggi dopo la più bella uscita della mia vita, mi sono accorto di aver perso il mio prendinculo! :cry:
Ora è disperso tra i boschi della maiella tra i 1600 e i 400 msl.
Forse è stato lui a volersene andare per rimanere per sempre "in quel posto" :smile: :smile:
ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dopo le associazioni di gente che libera i nani a giardino
propongo di fondarne una per liberare le sorpresine
Kinder dai tappi valvola dei forumendoli!!!!!

soprattutto x liberarli dal destino sodomita
che li ha costretti a rimanere inkulati tutta la vita
su una valvola da bici!!!!

azzzz che vitaccia!!!!!


Spina, sei un kriminale!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cry: :cry:
Oggi dopo la più bella uscita della mia vita, mi sono accorto di aver perso il mio prendinculo! :cry:
Ora è disperso tra i boschi della maiella tra i 1600 e i 400 msl.
Forse è stato lui a volersene andare per rimanere per sempre "in quel posto" :smile: :smile:
ciao

Io ho perso il pomellino della regolazione dell'ammo :cry: :ueh: :ueh:
Sulla Maiella
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Mi premetto di riportare in auge questo thread , infatti per la prossima inaugurazione di una ciclofficina ho preparato , e se trovo altra materia prima ne faro' altri, una decina di prendinculo®.
Potete prenderne visione nel mio fotoalbum o prossimamente live!

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/2088/cat/500/ppuser/3211

Il mecca

P.s. se qualcuno nel torinese vuole donare pupazzetti (pronti a nuove esperienze) o altri ammennicoli atti ad essere trasformati in tappi valvole, si faccia sentire!
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Ciao, nei mercatini del sabato torinese, spesso ci sono questi simpatici signori che vendono le collezioni complete delle sorprese delle merendine,ovetti... bisogna provare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo