alla presentazione mi sembrava più bella esteticamente. vista in video mi sembra sproporzionato il triangolo che si crea verso l'alto tra l'orizzontale e il tubo sella.. poi magari dal vivo è diverso.
Al di là delle questioni del sentiero semplice o meno, che poi magari molti fullisti si vedono passare in testa da qualcuno con la front e cadono in depressione, questo sistema è geniale ma aspetto di leggere la dettagliata descrizione del test.
Alla fine con sistemi come
trek o banshee che ho provato si finisce spesso di lasciarli per sempre in una posizione perchè è impegnativo cambiare la posizione e si va con un compromesso.
il sistema canyon è il più veloce e intuitivo che sicuramente si utilizza spesso.
questo credo sia una via di mezzo perchè è abbastanza veloce ma richiede comunque un attrezzo e poi per le 4 posizioni bisogna pensare molto di più a quale potrebbe essere la migliore. non c'è solo salita-discesa, c'è molto di più... mannaggia mi viene mal di testa solo a pensare di fare tutti questi ragionamenti in base all'uscita che voglio fare... diventiamo biker da tastiera e da garage e poi quando in discesa sei un chiodo puoi sempre dire "eh ma non avevo il setup giusto"
...