Rose King Of The Mountain: complimenti a chi ce l\'ha fatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
beh raggiungere l'obiettivo dei 18.000 non è stato facilissimo; a chi dice che risulta difficile trovare il tempo e bisogna rinunciare a tante cose, rispondo che io l'ho fatto in 8 uscite, di cui 1 alle 4 e mezza di mattina (fantastica!!!)

Quelli degli over 20.000 sono invece su un altro pianeta e hanno il mio più completo rispetto, sempre se è tutta farina delle loro gambe.

Credo cmq che non parteciperò ad altri contest simili perchè ho dovuto rinunciare a qualche bella uscita pur di sviluppare dislivello, magari fatto su asfalto per ridurre i tempi della gita. Non fa parte della mia indole, per cui dico; "è stato bello ma basta così!"

Un "Bravi a tutti", anche quelli che hanno caricato solo 500 mt di dislivello !!!

Non volermene, ma prima dici che non occorre rinunciare e poi che hai sacrificato delle belle uscite. :nunsacci:
In pratica tutti abbiamo rinunciato a qualcosa, pure io ho rinunciato a qualche bel giro...
Mi ci sono voluti parecchi giri ma solo perché non potevo star fuori tutta la giornata o, peggio, di partire al mattino presto non avevo proprio voglia, mi è riuscito solo un paio di volte, poi ho spento la sveglia e mi sono girato dall'altra parte... la pigrizia ha preso il sopravvento! :smile::smile:
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao, io mi sono iscritto ieri, ad oggi non mi è stato comunicato ancora nulla. Per la precisione nel novembre scorso feci già un acquisto sul sito Rose e, anche se non mi registrai, inserii comunque i miei dati per la spedizione...cercando tra la posta elettronica ho notato che già allora mi attribuirono un numero cliente. Dovrò usare quello? Scrivo a Sergio? Grazie.
 
M

mtb72

Ospite
Bravo Marco .... !!!! e non solo
dopo 53000 metri di dislivello è ora di fare un bel tagliando alla bici...
ora pensa anche al resto cmq sei un grande .... e come si diceva al Sella ronda...sei un minchione.... !
Ciao Alberto
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
:hahaha: Perchè se non c'erano premi in palio non avresti partecipato? :smile:

Aspettiamo, anche a me non è arrivato ancora niente, ma non mi preoccupo e non ho fretta, se e quando arriverà qualcosa questo sarà un plus perchè la vera soddisfazione è essere riusciti nell'impresa, ed almeno nel mio caso, già mi basta ed avanza.
 

Specialized2012

Biker novus
1/6/12
24
0
0
Ancona
Visita sito
Ma c'è stato uno ribaltone in vetta, con le prime 2 posizioni invertite? :nunsacci:

http://tc.mtb-forum.it/contest.php?id=1


Si lo avevo notato anche io, sembra che a Mamo abbiano eliminato l'ultimo allenamento, quello fatto di notte vicino casa per superarmi all'ultimo minuto :rosik:, giusto che siamo in argomento ma tu che sei il terzo hai ricevuto qualche comunicazione sui premi? A me, dopo che li ho contattati 2 volte, hanno risposto che stanno prendendo i nominativi :nunsacci: bhooo, mi sembra che ci facciamo aspettare parecchio tempo, :medita:
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao Sergio,
siccome non mi è arrivato nessun MP, i miei li hai ricevuti? Mi sono regolarmente iscritto al sito Rose (anche se ero già cliente. In caso contrario Te li rimando.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo