Rose King Of The Mountain: complimenti a chi ce l\'ha fatta!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.090
18.340
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
logo-e1341498540118.jpg


Il Rose King Of The Mountain Challenge si é concluso! Su 417 utenti registrati solo in 62 ce l'hanno fa... Continua la lettura...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
67° ... non ce l'ho fatta per 2.000m ma sono ugualmente soddisfatto, è stato stimolante e grazie a qualche giorno di ferie ho fatto bei percorsi e visto panorami fantastici

sono soddisfatto anche perchè il fisico ha risposto bene, nessun crampo nè dolori muscolari nè problemi di recupero, forse la fatica maggiore sono stati i trasferimenti, ben 3.500Km in macchina

15 uscite (+ 2 non caricate nel contest: un bel trekking nelle gole del Fiastrone ed una giornata "freeride" al Gran Sasso con 200m di salita e ben 4.200m di discesa), 4 forature tutte nella penultima uscita a Tolfa :celopiùg:

ad majora :}}}:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
67° ... non ce l'ho fatta per 2.000m ma sono ugualmente soddisfatto, è stato stimolante e grazie a qualche giorno di ferie ho fatto bei percorsi e visto panorami fantastici

sono soddisfatto anche perchè il fisico ha risposto bene, nessun crampo nè dolori muscolari nè problemi di recupero, forse la fatica maggiore sono stati i trasferimenti, ben 3.500Km in macchina

15 uscite (+ 2 non caricate nel contest: un bel trekking nelle gole del Fiastrone ed una giornata "freeride" al Gran Sasso con 200m di salita e ben 4.200m di discesa), 4 forature tutte nella penultima uscita a Tolfa
Grande Tostarè.... peccato che non hai potuto includere il dislivello che abbiam fatto in Apuane, altrimenti arrivavi molto piu in alto:hahaha:.
Dai, quando vuoi venire qui sulle "vere" alpi, fai un fischio:smile:.
Sabato mi aspetta l'alta val Susa e Domenica Cogne:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande Tostarè.... peccato che non hai potuto includere il dislivello che abbiam fatto in Apuane, altrimenti arrivavi molto piu in alto:hahaha:.
Dai, quando vuoi venire qui sulle "vere" alpi, fai un fischio:smile:.
Sabato mi aspetta l'alta val Susa e Domenica Cogne:spetteguless:

'nvidia :rosik:

chissà che prima o poi venga in zona, io sabato monti della laga e domenica traversata del gran sasso

ciao! o-o
 
beh raggiungere l'obiettivo dei 18.000 non è stato facilissimo; a chi dice che risulta difficile trovare il tempo e bisogna rinunciare a tante cose, rispondo che io l'ho fatto in 8 uscite, di cui 1 alle 4 e mezza di mattina (fantastica!!!)

Quelli degli over 20.000 sono invece su un altro pianeta e hanno il mio più completo rispetto, sempre se è tutta farina delle loro gambe.

Credo cmq che non parteciperò ad altri contest simili perchè ho dovuto rinunciare a qualche bella uscita pur di sviluppare dislivello, magari fatto su asfalto per ridurre i tempi della gita. Non fa parte della mia indole, per cui dico; "è stato bello ma basta così!"

Un "Bravi a tutti", anche quelli che hanno caricato solo 500 mt di dislivello !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo