• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rose King Of The Mountain: complimenti a chi ce l\'ha fatta!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
67° ... non ce l'ho fatta per 2.000m ma sono ugualmente soddisfatto, è stato stimolante e grazie a qualche giorno di ferie ho fatto bei percorsi e visto panorami fantastici

sono soddisfatto anche perchè il fisico ha risposto bene, nessun crampo nè dolori muscolari nè problemi di recupero, forse la fatica maggiore sono stati i trasferimenti, ben 3.500Km in macchina

15 uscite (+ 2 non caricate nel contest: un bel trekking nelle gole del Fiastrone ed una giornata "freeride" al Gran Sasso con 200m di salita e ben 4.200m di discesa), 4 forature tutte nella penultima uscita a Tolfa

ad majora

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grande Tostarè.... peccato che non hai potuto includere il dislivello che abbiam fatto in Apuane, altrimenti arrivavi molto piu in alto.
Dai, quando vuoi venire qui sulle "vere" alpi, fai un fischio.
Sabato mi aspetta l'alta val Susa e Domenica Cogne

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

'nvidia

chissà che prima o poi venga in zona, io sabato monti della laga e domenica traversata del gran sasso

ciao! o-o

beh raggiungere l'obiettivo dei 18.000 non è stato facilissimo; a chi dice che risulta difficile trovare il tempo e bisogna rinunciare a tante cose, rispondo che io l'ho fatto in 8 uscite, di cui 1 alle 4 e mezza di mattina (fantastica!!!)

Quelli degli over 20.000 sono invece su un altro pianeta e hanno il mio più completo rispetto, sempre se è tutta farina delle loro gambe.

Credo cmq che non parteciperò ad altri contest simili perchè ho dovuto rinunciare a qualche bella uscita pur di sviluppare dislivello, magari fatto su asfalto per ridurre i tempi della gita. Non fa parte della mia indole, per cui dico; "è stato bello ma basta così!"

Un "Bravi a tutti", anche quelli che hanno caricato solo 500 mt di dislivello !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo