Rose GRANITE CHIEF 2 o CHIEF 4 ? Dubbio amletico.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Come si fa a fare l'ordine? Ovvero: se scelgo la bici e voglio fare delle modifiche come si fa? devo registrarmi prima?
Grazie!

no, bisogna aspettare che sia aggiornato il sito, dopo basta cliccare sulla dicitura "configuratore" che si trova su ogni bici...

puoi gia ora provarci utilizzando le bici del 2010, giusto per divertirti un pò... ;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
quindi non si possono ancora ordinare le 2011?:nunsacci:

certo che si possono ordinare... basta fare l'ordine normalmente o se hai problemi contattare sergio e/o rose italia(utente del forum).

quello che dicevo prima è che per ora non si può ancora modificare la bici e ordinarla direttamente dal sito... se vuoi modificare la bici(perchè Rose permettere di modificare diverse cose sulla bici, cose che puoi vedere provando a configurare una bici del 2010) devi contattare sergio, cosi hai la possibilità anche di chiedere info, costi, ecc...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ok grazie!
Mi è salita la scimmia, stavo valutando la canyon nerve Am e ora sono indeciso!

anche io ero nella stessa tua situazione...nerve am o granite chief...
ora però sono convinto su rose(personalmente sono sempre indeciso, quindi potrei dire 99,99999999999% Rose e 0,00000000001% Canyon, ma stai certo che mi prenderei una Rose)...

c'è anche da valutare che Rose appunto permette mille modifiche, sia a livello di setting come attacco manubrio, lunghezza pedivelle,ecc, sia come componenti come ruote, freni, trasmissione,ecc...

poi a parità di montaggio e costi con Rose hai meno peso e a mio parere tutto Sram, che secondo me è 1000 volte meglio nelle MTB gravity(parere personale)...

in più Rose ha 1 cm di escursione in più al posteriore( per quanto possa contare su una AM)

poi Rose non lo sò, ma lo vedo un marchio leader almeno nel loro paese...hai mai visto un video su youtube di rose?
tipo questo:
YouTube - Rose - Rundtour durch die Rose BIKETOWN mit Bobby Root
e questo:
http://www.youtube.com/watch?v=cit__xvJIMg

ti fa capire quanto è grossa sta "fabbrichetta"... :smile:

poi c'è Sergio che è una mezza garanzia... :spetteguless:
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Come si fa a fare l'ordine? Ovvero: se scelgo la bici e voglio fare delle modifiche come si fa? devo registrarmi prima?
Grazie!


O ti registri e lo fai online pagando con carta di credito oppure specificando che fai un bonifico, oppure scrivi all'indirizzo indicato nei contatti e ti risponde Sergio.
Poi comunichi i dati di pagamento (a seconda di come preferisci pagare).

Io ho preferito contattare Sergio perche' volevo qualche variazione ed online non sapevo come gestirle.

Al limite puoi contattarlo al telefono.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
e questo:



(non mi faceva mettere due video insieme...)



o porca troiaz non mi mettere l'altro video...cmq scrivi
Rose - biketown

su youtube, è il secondo video, il primo te l'ho linkato sopra...
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
La mia Granite Chief 4 e' gia' passata in produzione, mi e' arrivata la mail dalla Rose de.
(Mail in tedesco che ho interpretato in qualche modo con il traduttore di google).
Sergio al telefono mi ha confermato che dovrebbe probabilmente essere prodotta entro il 28 febbraio (come indicato nel preventivo). Poi ci vorranno ancora alcuni giorni (circa una settimana in media) per il recapito. Ai primi di marzo dovrei averla. Non vedo l'ora di provarla.

A proposito, viene montato un ammortizzatore fox personalizzato dalla fox su specifiche rose in base al proprio peso corporeo. Io l'ho scelto per peso superiore ai 75 chili (sono sovrappeso, ma comunque anche se rientrassi nel peso forma, con i vestiti, le scarpe, uno zainetto sarei comunque sopra i 75 chili). Una finezza in piu'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo