Q8bel video
... non so chi sia, ma dimostra di avere un gran bel manico!!!lo studente fantasma
Gran giornata anche ieri a Canazei!
... direi finita con il botto!!!!
Bollettino medico positivo, 2 costole incrinate, un brutto trauma al bacino con versamento e uno stiramento al collo... niente fratture (non so come ho fatto a non rompermi niente) anche se oggi mi sembra che mi sia passato sopra uno schiacciasassi!!!!
Un grazie a tutti per l'assistenza!!!
Aspetto con ansia le foto ed il video di ieri, dove immagino, bastardi come siete, metterete in risalto il supertabletop-exup-carpiato con spanciata!!!!
quanti giorni per rimetterti in piedi?
una settimana a riposo...
per tornare in bici una 20 di gg
Gran giornata anche ieri a Canazei!
... direi finita con il botto!!!!
Bollettino medico positivo, 2 costole incrinate, un brutto trauma al bacino con versamento e uno stiramento al collo... niente fratture (non so come ho fatto a non rompermi niente) anche se oggi mi sembra che mi sia passato sopra uno schiacciasassi!!!!
Un grazie a tutti per l'assistenza!!!
Aspetto con ansia le foto ed il video di ieri, dove immagino, bastardi come siete, metterete in risalto il supertabletop-exup-carpiato con spanciata!!!!
Un consiglio: abbraccia Luisa, anzichè le piante!!!
Adri chiede in che punto sei caduto? Ti facciamo comunque gli auguri di buona guarigione
Questa settimana in Trentino è stata semplicemente fantastica, sono rientrato ieri sera a Roma dopo 10 ore di viaggio e mi ritrovo a letto con 38 di febbre, ma ne è valsa la pena.
Sono stati 7 giorni intensissimi dove non mi sono fatto mancare niente, ho spremuto il mio fisico fino all'ultima energia disponibile.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è andare e girare a Riva del Garda.
Per il resto non mi sono fatto mancare niente, Finonchio, Canazei, Pinzolo, ho trovato una discesa bellisssima (tutta sassi e radici) che parte da Pra Rodont, ed infine mi sono concesso anche un bel volo in Parapendio!!!!
...cosa chiedere di più da una vacanza!!!
Non finirò mai di ringraziare tutti gli amici Trentini che mi hanno riservato un'accoglienza eccezionale e che mi hanno fatto sentire parte del gruppo fin dal primo minuto.
Ringrazio in particolare:
il grande e mitico Tasi..........tanto c'hai la bici brutta,
il rumoroso Ruttolomeo ...............................heidi!!!,
l'indemoniato Warlock........................quale curva???,
il fermone Elguapo..................lanciatore di coriandoli,
il "go big" Ippu..............................e alza sta musica,
i gentori, la moglie e gli splendidi figli di Tasi per l'accoglienza calorosa,
la ragazza di Warlock (scusa non ricordo il nome)
Ho avuto anche il piacere di conoscere il "collega" Dony.
Nei prossimi giorni metterò a posto foto e video che ho fatto (circa 1000 files per 13gb di roba) e posterò qualcosa.
Questa settimana in Trentino è stata semplicemente fantastica, sono rientrato ieri sera a Roma dopo 10 ore di viaggio e mi ritrovo a letto con 38 di febbre, ma ne è valsa la pena.
Sono stati 7 giorni intensissimi dove non mi sono fatto mancare niente, ho spremuto il mio fisico fino all'ultima energia disponibile.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è andare e girare a Riva del Garda.
Per il resto non mi sono fatto mancare niente, Finonchio, Canazei, Pinzolo, ho trovato una discesa bellisssima (tutta sassi e radici) che parte da Pra Rodont, ed infine mi sono concesso anche un bel volo in Parapendio!!!!
...cosa chiedere di più da una vacanza!!!
Non finirò mai di ringraziare tutti gli amici Trentini che mi hanno riservato un'accoglienza eccezionale e che mi hanno fatto sentire parte del gruppo fin dal primo minuto.
Ringrazio in particolare:
il grande e mitico Tasi..........tanto c'hai la bici brutta,
il rumoroso Ruttolomeo ...............................heidi!!!,
l'indemoniato Warlock........................quale curva???,
il fermone Elguapo..................lanciatore di coriandoli,
il "go big" Ippu..............................e alza sta musica,
i gentori, la moglie e gli splendidi figli di Tasi per l'accoglienza calorosa,
la ragazza di Warlock (scusa non ricordo il nome)
Ho avuto anche il piacere di conoscere il "collega" Dony.
Nei prossimi giorni metterò a posto foto e video che ho fatto (circa 1000 files per 13gb di roba) e posterò qualcosa.