Romani e non:uscita monti simbruini 15/10/06

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cercasi volontario che presti una biga a Super per fare i dropponi....:))):
....la mia è troppo piccola altrimenti....corca che gliela prestavo :-?
 
D

dolomia

Ospite
io ci ho provato a prestargliela...

guagliò, mettiamo ordine in questo topic? dove andiamo, quando andiamo, chi andiamo, perché andiamo....e andiamo!

supermod, quando ti sarai ripresa perché non fai una sintesi di proposte e possibilità? (sei supermod? e allora.. pedala!o-o)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ecco qua il link alla pagina (ora nascosta) sul sito di P&G del giro sui simbruini che avevo organizzato l'altranno,loro vi hanno organizzato a maggio la 2° pedalata di primavera.
Come ogni loro descrizione e' molto accurata e potete scaricare la traccia gps che gli avevo fornito(tracciata dal mitico Mimmo).tale percorso include anche la visita al santuario,per chi la volesse evitare ecco la mappa con la deviazione(in blu).
distanza da roma circa 1 ora e 1 quarto...:taxi-dri:

P.S. moderatrice non te la cavi cosi',mi devi minimo un pranzo!:-o :magna:

http://digilander.libero.it/paolaegino/pedalata2a.htm
 
D

dolomia

Ospite
Voto sicuramente il percorso postato da Mad, con tanto di pista blu (che se non ho capito male tira via una bel salitone da lasciarci i bronchi..)

Il 22? Chi ci sta?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Voto sicuramente il percorso postato da Mad, con tanto di pista blu (che se non ho capito male tira via una bel salitone da lasciarci i bronchi..)

Il 22? Chi ci sta?

esatto,salitone brutto su bitume frequentato da auto e torpedoni molto puzzolenti,anche se poi la discesa e' su facile sterrato ,veloce e fattibile da tutti(l'altranno e' arrivata prima la figlia di 9 anni di un partecipante:mrgreen: )
 
D

dolomia

Ospite
Dolomia, The Biker, Mares (iscritto d'ufficio)...

Tosty: troppo facile il giro? Magari con un paracadute di frenaggio...
Super: ti carichiamo in qualche macchina (basta che pensi tu alle protezioni.. per la bici!)
SuperMod: ce la fai? (con gli impegni... per ilpercorso ormai lo sappiamo che nulla ti è proibito!)
MadCat: solo cartine o sei dei nostri?

e gli altri del Circus Appialonga? E i RomaNordici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sempre se mi sarà possibile, io per il 21-22 avevo da tempo in programma Tredozio (vedi altro topic), per incontrare gli amici del bar del forum.

Ai simbruini pensavo di andarci il 15 (se il tempo sarà bello), solo che per alcuni il 15 non è possibile, però se qualcuno vuole bissare...

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Dolomia, The Biker, Mares (iscritto d'ufficio)...

Tosty: troppo facile il giro? Magari con un paracadute di frenaggio...
Super: ti carichiamo in qualche macchina (basta che pensi tu alle protezioni.. per la bici!)
SuperMod: ce la fai? (con gli impegni... per ilpercorso ormai lo sappiamo che nulla ti è proibito!)
MadCat: solo cartine o sei dei nostri?

e gli altri del Circus Appialonga? E i RomaNordici?

Se stabilite una data poi vi faccio sapere...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dolomia, The Biker, Mares (iscritto d'ufficio)...

Tosty: troppo facile il giro? Magari con un paracadute di frenaggio...
Super: ti carichiamo in qualche macchina (basta che pensi tu alle protezioni.. per la bici!)
SuperMod: ce la fai? (con gli impegni... per ilpercorso ormai lo sappiamo che nulla ti è proibito!)
MadCat: solo cartine o sei dei nostri?

e gli altri del Circus Appialonga? E i RomaNordici?


non lo so...i simbruini mi piacciono, pero' mi pare un sacco di strada anche per arrivarci.....
io quando andavo a filettino ci mettevo 1 ora e mezza circa facendo la prenestina, (e passando in quel di gallicano-pirata:mrgreen: ), ma li non ho idea se ci siano percorsi pedalabili..io ci andavo a piedi..:mrgreen:
Forse preferivo di più una marciglianata...
Cmq non lo so...
A me per ora non mi contate..poi se ci ripenso vi faccio sapere...


alex...

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Devo elencare tutte le incognite?

.........................

5° Potrei anche aggregarmi a qualcun'altro, dividendo le spese, ma la bici dove la carico? Sono un maniaco e se nel trasporto dovesse farsi qualche puntino sul telaio ci starei male... (purtroppo non è facile trasportare due bici senza farle toccare, ecc.).


Anche io non sono contento di rigare la mia Biga (che purtroppo è molto rovinata) ma meglio un graffio in più alla Biga che un Km in meno, ma meglio un graffio in più alla Biga facendo un bel percorso tecnico che un giro sul bitume, ma meglio un graffio in più alla Biga per fargli fare un po’ di Km in macchina che andare nei parchi romani, ma meglio una Biga graffiata che un soprammobile!!!

Se carichi bene la biga non si graffia basta il pluribol, pezzi di polistirolo moquette e cartone pesante.

Tutta la cura possibile per la propria biga, meglio la tratti più la curi più la mantieni e più ti darà soddisfazione, ma se non la usi a che serve fare manutenzione?????




P.s. Altrimenti passa alla BDC
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
[quoteSi sta cercando di organizzare una uscita sui monti simbruini della quale già si parlava in altro topic...
Si attendono partecipanti e si accettano proposte sul percorso migliore ..Decidete una data fattibile. Io sarò libera credo il 22 ottobre e di certo non vorrei fare un giro troppo massacrante.:zapalott:
Chi si aggrega?:prost: .
Che giro si fà? :prost:
Via le proposte...:prost:quote]
non lo so...i simbruini mi piacciono, pero' mi pare un sacco di strada anche per arrivarci.....
io quando andavo a filettino ci mettevo 1 ora e mezza circa facendo la prenestina, (e passando in quel di gallicano-pirata:mrgreen: ), ma li non ho idea se ci siano percorsi pedalabili..io ci andavo a piedi..:mrgreen:
Forse preferivo di più una marciglianata...
Cmq non lo so...
A me per ora non mi contate..poi se ci ripenso vi faccio sapere...


alex...

o-o

la donna e' mobile....:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
[quoteSi sta cercando di organizzare una uscita sui monti simbruini della quale già si parlava in altro topic...
Si attendono partecipanti e si accettano proposte sul percorso migliore ..Decidete una data fattibile. Io sarò libera credo il 22 ottobre e di certo non vorrei fare un giro troppo massacrante.:zapalott:
Chi si aggrega?:prost: .
Che giro si fà? :prost:
Via le proposte...:prost:quote]


la donna e' mobile....:mrgreen:


eh no.... caro madcat...la donna non è mobile....
il topic l'ho aperto io solamente in qualità di "ambasciatore" (o moderatore?:mrgreen: ) visto che dell'uscita e l'organizzazione sui monti simbruini se ne stava parlando in un topic sbagliato ...
Ho solo messo ordine......o-o


Alex
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
eh no.... caro madcat...la donna non è mobile....
il topic l'ho aperto io solamente in qualità di "ambasciatore" (o moderatore?:mrgreen: ) visto che dell'uscita e l'organizzazione sui monti simbruini se ne stava parlando in un topic sbagliato ...
Ho solo messo ordine......o-o


Alex

Aho'...stavo a scherza' :mrgreen: !
Cmq se l'organizzano ti consiglio di andarci,e' un giro stupendo forse il piu' bello che si puo' fare nel lazio!una volta fatto nei percorsi suburbani non ci andrai piu'...se non per allenarti!
 

Classifica mensile dislivello positivo