Romani e non:uscita monti simbruini 15/10/06

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Fooorse riesco ad avere libero un finesettimana a novembre... solo che me lo devo giocare bene, mi aspettano tutti...:smile::smile::smile:

Invece, la sera a cena, sono più libero... :mrgreen:

ehhh..altro che tutti e tutti...:sculacci:
la prima uscita che farai mi sembra carino che tu la faccia insieme alla co-moderatrice....:mrgreen: ..quindi le chiacchiere stanno a zero...sei gia' occupato con noi....:mrgreen: :mrgreen:

:bum-bum-:
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Che giornata quella di Domenica ragazzi!Sono tornato stanco ma soddisfattissimo,bei paesaggi,bel tempo ottima compagnia.Il tempo ci ha assistito alla grande,da rifare ,percorsi tecnici con paesaggio magnifico molto vario.
Un abbraccio a tutti i partecipanti :}}}: :}}}:

p.s. bravi i fotografi del gruppo Tostarello & Dolomia e un plauso a Mares che le ha inserito le foto prontamente nel suo sito così da renderle disponibili con rapidità.o-o o-o o-o o-o o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ehhh..altro che tutti e tutti...:sculacci:
la prima uscita che farai mi sembra carino che tu la faccia insieme alla co-moderatrice....:mrgreen: ..quindi le chiacchiere stanno a zero...sei gia' occupato con noi....:mrgreen: :mrgreen:

:bum-bum-:

Non ci contate troppo...e' piu' facile uscire con una velina che in bici con il nostro moderatore...:-?

al contrario della la sera,sopratutto se c'e' da mette le zampe sotto una tavola....
 
D

dolomia

Ospite
Sì e i rullini li teneva all'interno della pedivella a sgancio rapido !!!
Tipo contrabbandiere ... :smile: :smile: :smile:

Ora diciamo la verità: quest'uomo (!) alla proposta di farsi il Conero il giorno dopo non ha battuto ciglio (ho omesso di specificargli che io l'avrei fatto si, ma.. in macchina!); poi ad un certo punto ha messo su una storia sul fatto che io non compaia nelle foto in quanto vampiro; deinde voleva sapere dove avevo comprato lo sgancio rapido della pedivella, ottima scusa per dire: sono rimasto indietro per noie meccaniche...

per cui sto sempre nell'incertezza: pazzo totale o comico al soldo degli altri pedalatori?

Fantastico. Anche nei momenti più grigi e polverosi ha avuto sempre battute fulminanti.. da farmi tornare il sorriso. :))):

Che poi chiunque mi avesse guardato avrebbe chiesto: ma che c'avrai da ride! :-?

@ale/jessy/mod (tanto ormai il topic è di transito, un po' di off topic me lo concedi, si?): ovviamente il trucchetto per saturare i colori delle foto c'è, un giochino facile facile con l'esposizione. Certo, richiede un po' di tempo.. ecco perché restavo indietro! :mrgreen:

a s-proposito: ma sapete quanti passaggi di 4*4 abbiamo rifiutato io, mares e peppone che ci teneva compagnia? Lenti ma onesti fino in fondo! (tutte e due le cose, ovviamente!!) o-o
 
D

dolomia

Ospite
COmplimenti x le foto e il paesaggio.....allora....vorrei andarci domenica prossima...come ci si organizza??
Apriamo un altro 3d....chi sarebbe disposto a venire...e soprattutto chi ci è già stato magari ci potrebbe fare da guida con il GPS....cosa ne dite??
Mia moglie ha visto le foto...e vorrebbe andarci anche lei....ma ha poco allenamento.....chi altra ''donzella'' verrebbe??
Grazie.....;-)

Ma non dicevi di essere un po' indietro di preparazione? allora accetta il consiglio di chi ci ha lasciato un po' di penne.. e vieni domenica in QUALSIASI ALTRO POSTO noi si vada..

con una promessa (che è risposta anche al quesito di Ale): anche mia moglie è rimasta incantata dalle foto dei posti; e ci si farebbe un giro senza impegno, pedalando qua e là (veramente lei ha detto che: sarebbe fantastico a cavallo!). Per cui organizzabile anche in forma flessibile, con percorso iperormonato/maschio/intermedio/e femmininopocopedalatorio... Però a rimettere insieme forma e mugliere mi sa che ormai ci vuole primavera. Già domenica era uno poco freddino.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
... poi ad un certo punto ha messo su una storia sul fatto che io non compaia nelle foto in quanto vampiro ...

Ma quale storia ??? E' tutto vero !!!

NE HO LE PROVE !!!

Guardate le foto fatte da Tostarello ...

Giudicate voi ...

Nella prima mi ricordo che c'era Dolomia che stava in piedi a cavalcioni della sua bici ... e invece non c'è : La bici si regge da sola !!!
Nella seconda eravamo tutti insieme ed io abbracciando Dolomia gli dissi : "Voglio proprio vedere se è vero che nelle foto non compari ..." e proprio in quell'attimo Tostarello scattò la foto : guardate io parlo nel nulla e la bici di Dolomia sempre in piedi da sola !!!


E perchè l'unica foto in cui appari in tutta la gita è proprio quella in cui ti fai l'autoscatto da solo ? Che trucco diabolico avrai usato ?


Mi viene anche un atroce sospetto ?

Ma quando rimanevi attardato rispetto al gruppo ... non è che andavi a nutrirti del sangue di qualche mucca o cavallo . Quanti scheletri come quello che abbiamo visto all'inizio del giro ci saranno oggi disseminati nei Simbruini ???

Aiuto ... ho paura !!!
 

Allegati

  • DSCN1735.jpg
    DSCN1735.jpg
    54,1 KB · Visite: 20
  • DSCN1738.jpg
    DSCN1738.jpg
    46 KB · Visite: 24
  • CIMG0004.jpg
    CIMG0004.jpg
    55,7 KB · Visite: 7

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.945
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma non dicevi di essere un po' indietro di preparazione? allora accetta il consiglio di chi ci ha lasciato un po' di penne.. e vieni domenica in QUALSIASI ALTRO POSTO noi si vada..

con una promessa (che è risposta anche al quesito di Ale): anche mia moglie è rimasta incantata dalle foto dei posti; e ci si farebbe un giro senza impegno, pedalando qua e là (veramente lei ha detto che: sarebbe fantastico a cavallo!). Per cui organizzabile anche in forma flessibile, con percorso iperormonato/maschio/intermedio/e femmininopocopedalatorio... Però a rimettere insieme forma e mugliere mi sa che ormai ci vuole primavera. Già domenica era uno poco freddino.


Allora....chi ha qualche suggerimento a riguardo.....e conoscenze in merito di percorso/difficoltà/durata...ecc.....apra un nuovo topic x il 22/.....sabato 21 devo sistemare le bighe.....devo fare dei piccoli upgrade.......:saccio: :mrgreen:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
... mi sento prudere il collo ....:!:

... chissà cosa faceva lì dietro e, soprattutto, a chi lo faceva...:-((

... sarà per questo che non abbiamo più sentito i rombi dei motori dei 4*4 e delle moto a quattro ruote :idea: ?

Ehi, Dolomia 8-) , guarda che non sta bene :wink: fare quelle cose, sia pure a dei fracassoni bosco-inquinanti! :freeride:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.077
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma quale storia ??? E' tutto vero !!!

NE HO LE PROVE !!!

Guardate le foto fatte da Tostarello ...

Giudicate voi ...

Nella prima mi ricordo che c'era Dolomia che stava in piedi a cavalcioni della sua bici ... e invece non c'è : La bici si regge da sola !!!
Nella seconda eravamo tutti insieme ed io abbracciando Dolomia gli dissi : "Voglio proprio vedere se è vero che nelle foto non compari ..." e proprio in quell'attimo Tostarello scattò la foto : guardate io parlo nel nulla e la bici di Dolomia sempre in piedi da sola !!!


E perchè l'unica foto in cui appari in tutta la gita è proprio quella in cui ti fai l'autoscatto da solo ? Che trucco diabolico avrai usato ?


Mi viene anche un atroce sospetto ?

Ma quando rimanevi attardato rispetto al gruppo ... non è che andavi a nutrirti del sangue di qualche mucca o cavallo . Quanti scheletri come quello che abbiamo visto all'inizio del giro ci saranno oggi disseminati nei Simbruini ???

Aiuto ... ho paura !!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mitico!

:-x :balla-co:
 
M

mares

Ospite
se mi dite 1 modo veloce x mettere le foto qui o da qualche parte cosi mando anche le mie....che nn so poche...

andrea certo che eravamo noi...noi pedaliamo anche,mica come te :-)
ciao
Se vuoi le puoi mandare a me, zippate, anche in più blocchi se preferisci e le metto sul sito come ho fatto con le altre. :pc:
L'indirizzo è sul mio profilo
 
D

dolomia

Ospite
Ma 'stu ricky chi l'ha inventato? Stiamo qui a sbellicarci dalle risate: io, :))):moglie:))): e persino il gatto! :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo