Romani e non - Appialonga dell'8/10

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
ma non credo..mi sa che è solo per questo topic...Vorrà dire che ogni tot (magari una volta al mese) questa appialonga la ripetiamo...:sborone:
Capito perfettamente (ecco perché sei mod... :mrgreen:), solo che d'inverno la vedo dura, ci sono dei tratti allagati e veramente poco praticabili per i normali biker.
Pensavamo a due edizioni all'anno, primavera e autunno. E magari anche un'edizione fangosa ma per pochi intimi. :prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Capito perfettamente (ecco perché sei mod... :mrgreen:), solo che d'inverno la vedo dura, ci sono dei tratti allagati e veramente poco praticabili per i normali biker.
Pensavamo a due edizioni all'anno, primavera e autunno. E magari anche un'edizione fangosa ma per pochi intimi. :prost:
Beh, io con l'inverno smetterò proprio di andare in bici, però da aprile a ottobre, saltando agosto (per quanto mi riguarda), si potrebbe fare anche una volta al mese, in fondo sono 6 Appielonghe l'anno.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi, siccome il kug forse non viene più,:mazziato: (ecco vedi Dolomia?..questo è uno di quei momenti in cui altro che kuginismo...lo "torturerei" allegramente!!:sborone: non credo vorresti essere al suo posto...!!!;-) ) vorrei sapere se ci sta qualcuno delle mie parti (che sò...tipo tosterello?:mrgreen: ) con il quale eventualmente potrei decidere di unirmi per raggiungere il luogo del "misfatto"?Sinceramente tutta quella strada da sola fino a giu e poi per ritornare su (da sola) non so se me la faccio:prega: ...e sto quindi decidendo se aggregarmi a qualcuno (Che mi prenda sotto la sua ala protettiva e offra assistenza morale e materiale :mrgreen: ) o venire anche io per un tratto in automobile...

Grazie cari....:bacetto:
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, siccome il kug forse non viene più,:mazziato: (ecco vedi Dolomia?..questo è uno di quei momenti in cui altro che kuginismo...lo "torturerei" allegramente!!:sborone: non credo vorresti essere al suo posto...!!!;-) ) vorrei sapere se ci sta qualcuno delle mie parti (che sò...tipo tosterello?:mrgreen: ) con il quale eventualmente potrei decidere di unirmi per raggiungere il luogo del "misfatto"?Sinceramente tutta quella strada da sola fino a giu e poi per ritornare su (da sola) non so se me la faccio:prega: ...e sto quindi decidendo se aggregarmi a qualcuno (Che mi prenda sotto la sua ala protettiva e offra assistenza morale e materiale :mrgreen: ) o venire anche io per un tratto in automobile...

Grazie cari....:bacetto:
Automobile, renditi indipendente, e poi non c'è Geppo a copntrollarti....
Scherzi a parte, ormai alle 18,30 è quasi buio, metti che facciamo un po' più tardi del previsto? Metti che ti stanchi troppo e non ti va di farti la salita?
prendi esempio da Super :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Automobile, renditi indipendente, e poi non c'è Geppo a copntrollarti....
Scherzi a parte, ormai alle 18,30 è quasi buio, metti che facciamo un po' più tardi del previsto? Metti che ti stanchi troppo e non ti va di farti la salita?
prendi esempio da Super :prost:

ma guarda che se io non sono sola non mi metto paura per un po' di buio..ma poi che buio facciamo????ma dai.....
Io facevo affidamento sul sostegno morale e al limite anche Fisico del Geppo...ma se lui non c''e non so se venire sola...Vabbe' che sono super jessy...ma se sono accompagnata sono più tranquilla...:balla-co:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... vorrei sapere se ci sta qualcuno delle mie parti (che sò...tipo tosterello?:mrgreen: ) con il quale eventualmente potrei decidere di unirmi per raggiungere il luogo del "misfatto"?Sinceramente tutta quella strada da sola fino a giu e poi per ritornare su (da sola) non so se me la faccio:prega: ...e sto quindi decidendo se aggregarmi a qualcuno (Che mi prenda sotto la sua ala protettiva e offra assistenza morale e materiale :mrgreen: ) o venire anche io per un tratto in automobile...

Grazie cari....:bacetto:

ciao Alex, se vuoi possiamo andare assieme in bici, magari ci vediamo a villa pamphili, però forse trasferimento + tutto il giro appia-cafarella potrebbe essere pesantuccio, forse converrebbe veramente avvicinarsi in auto.

dimmi te come preferisci
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao Alex, se vuoi possiamo andare assieme in bici, magari ci vediamo a villa pamphili, però forse trasferimento + tutto il giro appia-cafarella potrebbe essere pesantuccio, forse converrebbe veramente avvicinarsi in auto.

dimmi te come preferisci

vengo fino in villa con la macchina?... :smile: :smile: :smile:

E poi io direi di fare pochissima Caffa (100 metri?) e tutta appia...forse è più leggera.... :smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
vengo fino in villa con la macchina?... :smile: :smile: :smile:

E poi io direi di fare pochissima Caffa (100 metri?) e tutta appia...forse è più leggera.... :smile:
No dai! :mrgreen: Io la Caffa vorrei vederla tutta!

Già che prendi la macchina vieni direttamente a via Carlo Conti Rossini, secondo me è inutile che ti fermi a Villa Pamphili e poi da li parti in bici... Poi ovviamente sei libera di fare come vuoi, però vediamola tutta la Caffa.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No dai! :mrgreen: Io la Caffa vorrei vederla tutta!

Già che prendi la macchina vieni direttamente a via Carlo Conti Rossini, secondo me è inutile che ti fermi a Villa Pamphili e poi da li parti in bici... Poi ovviamente sei libera di fare come vuoi, però vediamola tutta la Caffa.

in verità io l'ho già vista...e devo dirti che tutto questo enorme desiderio non ce l'ho.............:loll:
Scusa possiamo fare ora l'appia antica...e la prossima volta organizziamo la Caffarellonga....:loll:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
in verità io l'ho già vista...e devo dirti che tutto questo enorme desiderio non ce l'ho.............:loll:
Scusa possiamo fare ora l'appia antica...e la prossima volta organizziamo la Caffarellonga....:loll:
Io non l'ho mai vista la Caffa e vorrei vederla, dalle mie cartine risulta che c'è anche qualche monumento all'interno della Caffa e vorrei fare un po' di foto...

Vabbè dai, al limite obblighero' Mares, Dolomia e Tostarello (poveretti...) :mrgreen:, a farmi visitare la Caffa, mentre quelli che non vogliono visitare la Caffa torneranno a casa....
 
D

dolomia

Ospite
di caffa proponiamo un attraversamento "light", giusto per provare l'ebbrezza di un paio di dossetti e poco più. Non aggrava di molto rispetto alal percorrenza dell'Appia antica al ritorno, anzi consente di evitare il trattino (50 m.) di "basolato o... volare!" Toglie però il piacere di far vendetta del salitone di Cecilia Metella, che a quel punto è un salitone da 40 all'ora con le coperture da free-ride...

COmunque: passaggio volontario, a fine pedalata, chi vuole e chi può è il benvenuto.
 
M

mares

Ospite
di caffa proponiamo un attraversamento "light", giusto per provare l'ebbrezza di un paio di dossetti e poco più. Non aggrava di molto rispetto alal percorrenza dell'Appia antica al ritorno, anzi consente di evitare il trattino (50 m.) di "basolato o... volare!" Toglie però il piacere di far vendetta del salitone di Cecilia Metella, che a quel punto è un salitone da 40 all'ora con le coperture da free-ride...

COmunque: passaggio volontario, a fine pedalata, chi vuole e chi può è il benvenuto.
Si può fare l'una e l'altra cosa: volare a velocità folle per la discesa di C. Metella, arrivare al punto di partenza, salutare i pupi, entrare in Caffa dall'ingresso solito di via della Caffarella, provare l'ebrezza del discesone, andare a fare il salto deil pappagallo ecc. ecc. (l'ecc. ecc. sono le mie solite salitine...) :-?
 
D

dolomia

Ospite
Giusto! non potete perdervi Mares che fa la salita del boschetto sacro! una impresa epica ed eroica, con le ninfe che applaudono al passaggio! (il primo poseur al mondo che predilige far fatica insalita...)

voglio vedere se la fai dopo l'appialongata....io t'aspetto in cima!
 
M

mares

Ospite
Giusto! non potete perdervi Mares che fa la salita del boschetto sacro! una impresa epica ed eroica, con le ninfe che applaudono al passaggio! (il primo poseur al mondo che predilige far fatica insalita...)

voglio vedere se la fai dopo l'appialongata....io t'aspetto in cima!
e come ci arrivi in cima?:freeride:
 
D

dolomia

Ospite
c'ho i miei mezzi (meccanici!)

c'è qualcosa che possiamo fare a favore della presenza di Geppo? Se no mi tocca stornellare da solo come un babbeo... e du babbei is mej che uan! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
c'ho i miei mezzi (meccanici!)

c'è qualcosa che possiamo fare a favore della presenza di Geppo? Se no mi tocca stornellare da solo come un babbeo... e du babbei is mej che uan! o-o

vedi tu che potenti mezzi hai per convincerlo...:mrgreen:
io se lui viene credo che vengo in bike da casa...:-?
altrimenti mi toccherà avvicinarmi in auto....:cry:

o-o
 
D

dolomia

Ospite
conciòssiacosacché e cosa come
geppo ce sta a tirà un gran bidone

disse c'ariveniva a perdifiato
a pedalà dell'appia il basolato

poi forse ha ripensato: forze è mejo...
l'8 è domenica: dormo e nun me svejo!


 
M

mares

Ospite
conciòssiacosacché e cosa come
geppo ce sta a tirà un gran bidone

disse c'ariveniva a perdifiato
a pedalà dell'appia il basolato

poi forse ha ripensato: forze è mejo...
l'8 è domenica: dormo e nun me svejo!


O forse, essenno un bicico nordista,
mischiare nun se vo' co li sudisti.
Nun c'o facevo Geppo da razzista,
ma l'apparenza 'nganna e semo tristi,
partì ce toccherà senza er poeta
c'ognor tutti li cori lui c'allieta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo