Romagna che incanta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
ancora mi sà tutto un pò umidiccio, nevischiato, rombuscato..insomma un pò disastrato dalle troppo recenti nevicate e pioggie...

Alla fine i sentieri non sono messi affatto male... anzi! Sul trogo abbiamo tolto 1 (uno!) alberello di traverso, sul 231 niente. C'erano più alberi sdraiati sulla forestale di Strabatenza!

Non fosse stato per un veloce acquazzone preso quando stavamo arrivando alla macchina, sarebbe stata la giornata perfetta! ;-)

Dai Bart che ci vediamo presto! o-o

PS: grazie a Lucky e ad un ritrovato Brigolo per la bella giornata e l'ottima compagnia! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Alla fine i sentieri non sono messi affatto male... anzi! Sul trogo abbiamo tolto 1 (uno!) alberello di traverso, sul 231 niente. C'erano più alberi sdraiati sulla forestale di Strabatenza!

Non fosse stato per un veloce acquazzone preso quando stavamo arrivando alla macchina, sarebbe stata la giornata perfetta! ;-)

Dai Bart che ci vediamo presto! o-o

PS: grazie a Lucky e ad un ritrovato Brigolo per la bella giornata e l'ottima compagnia! :celopiùg:
..bene...buono a sapersi...allora vado subito giù a lucidare la ranocchia :loll:
...a presto!:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
gia'..non fosse stata per l'acqua presa alla fine si potrebbe dire perfect day, ma è comunque andata meglio di ogni piu' rosea previsione (guardando l'inferno di pioggia che si stava scatenando intorno a noi..), bellissima giornata davvero.

..adesso spero solo non mi torni la febbre
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri grazie alle ns dolci metà io e Reno ci siamo fatti un Corzano con salita furgonata e per fortuna dato che appena arrivati a S.Piero è iniziato a piovere che diolamandava!!!

Poco male dato che poi ci siamo rifatti ad Alfero con le gambe sotto al tavolo!!!

....unica nota dolente 2 bici e 2 ruote a terra, la mia "pizzicata" in una scolina presa un pò troppo allegra!!!

:arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alla fine i sentieri non sono messi affatto male... anzi! Sul trogo abbiamo tolto 1 (uno!) alberello di traverso, sul 231 niente. C'erano più alberi sdraiati sulla forestale di Strabatenza!

Non fosse stato per un veloce acquazzone preso quando stavamo arrivando alla macchina, sarebbe stata la giornata perfetta! ;-)

Dai Bart che ci vediamo presto! o-o

PS: grazie a Lucky e ad un ritrovato Brigolo per la bella giornata e l'ottima compagnia! :celopiùg:
Confermo la presenza di alberi a terra sulla forestale di Strabatenza.
La discesa di Rio Petroso è OK.
La salita di Pietrapazza verso Monte Carpano con neve soprattutto in basso; alcuni alberi a terra evitabili.
Discesa di Siepe dell'Orso con 4/5 alberi a terra nel primo tratto, impossibili da spostare senza motosega, gli altri li abbiamo tolti.
Discesa del Fosso Becca perfetta; purtroppo 3 alberi a terra in fondo alla discesa nel tratto che porta all'asfalto.

(bollettino aggiornato a giovedì 17 marzo)
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Per chi ha la possibilità di un'uscita infrasettimanale, SE le previsioni reggono, giovedì si torna in Romagna. Facciamo base a Fiumicello e con due salite, una da Pian de Visi e l'altra al Passo della Braccina, portiamo a casa il CAI 307 e il CAI 309 (vedere allegato).

Ritrovo verso le 10 a Fiumicello.
 

Allegati

  • 307-309.zip
    21,3 KB · Visite: 23

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Per chi ha la possibilità di un'uscita infrasettimanale, SE le previsioni reggono, giovedì si torna in Romagna. Facciamo base a Fiumicello e con due salite, una da Pian de Visi e l'altra al Passo della Braccina, portiamo a casa il CAI 307 e il CAI 309 (vedere allegato).

Ritrovo verso le 10 a Fiumicello.
Porcaccia schifosa.... nella full ho schiantato cambio e forcellino sabato, la front.... è criccata:omertà: Indi x cui anche a sto giro ti piazzo un pakko!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non lo so ma moooolto probabile che sabato prossimo io e Reno saremo a farci un Tiravento Montalto.

Con le temperature ed il venticello primaverile secondo me buona parte dei sentieri adesso sono fattibili tranquillamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo