Romagna che incanta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
terme a bagno di romagna con famiglia??? :cucù:

naaaaaaaaaaaaa

m.mauro?
tornerei molto volentieri a strada casale...il tratto finale me lo sogno ancora!! :celopiùg:
bagno per me c'e' neve in alto se non sale molto la temp...quindi meglio evitare

bisogna trovare un giro esposto a sud cosi magari e' piu assssciuuuuuuuuttto!!!
Da quì a sabato le zone esposte di M. Mauro saranno tutte asciutte, meno quelle all'ombra e a nord: quì siamo sì nel Parco della Vena del Gesso, ma dove non c'è gesso.... c'è argilla!!!!!
Per quel che riguarda la mia vallata, sicuramente la neve sarà andata via quasi tutta ad arrivare a sabato, ma discese come quelle di Monte Colombo, non sò quanto possano essere asciutte.... vedendo il giro che avete fatto l'ultima volta, vi sconsiglio da subito di fare il CAI 505 in quel senso di marcia...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
hanno detto che a monte battaglia o comunque sul crinale tra la valle del senio e del santerno, per intenderci sulla falsa riga del 701, non c'è neve.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
..ieri attorno a ca malanca/san cassiano.....fango, fango, fango e veri e propri FIUMI di scioglimento giù dai sentieri....in alto nei versanti non al sole ancora neve!!!


...voglio la primavera!!!


:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Situazione prima di arrivare a ca malanca

IMG_20110312_113600.jpg


IMG_20110312_113628.jpg


...speriamo che oggi piova per bene in modo da sciogliere la neve una volta per tutte!!!

:arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Situazione prima di arrivare a ca malanca

...speriamo che oggi piova per bene in modo da sciogliere la neve una volta per tutte!!!
:arrabbiat:
A partire da domani dovrebbe "girare" il vento e portare le temperature da "freddine" a "miti".
Questo, associato alle previste pioggie, dovrebbe portare allo scioglimento della neve in tempi abbastanza rapidi.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Stamattina (tra le 6.30 e le 8.30) ho girato sopra Rontana sparandomi il tecnico di Rontana: una favola! Terreni quasi perfetti sopratutto a scendere! Una goduria!
Mi spiace pirpa xchè il giro te l'ho proposto io e sinceramente non pensavo che a Cà Malanca & co. ci fosse ancora una stuazione del genere: alla prossima avete una birrozza pagata!:prost:
Oggi pomeriggio, in macchina x discorsi legati al Rally di Romagna MTB, ho girato dalle parti tra Lago Ponte e il Lavane: a Lago Ponte c'è un muro di neve che limita l'avanzata nella provinciale verso il Tramazzo in quanto c'è ancora parecchia neve, sul Lavane c'è ancora dai 30 ai 50 cm di neve!:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Stamattina (tr le 6.30 e le 8.30) ho girato sopra Rontana sparandomi il tecnico di Rintana: una favola! Terreni quasi perfetti sopratutto a scendere! Una goduria!
Mi spiace pirpa xchè il giro te l'ho proposto io e sinceramente non pensavo che a Cà Malanca & co. ci fosse ancora una stuazione del genere: alla prossima avete una birrozza pagata!:prost:
Oggi pomeriggio, in macchina x discorsi legati al Rally di Romagna MTB, ho girato dalle parti tra Lago Ponte e il Lavane: a Lago Ponte c'è un muro di neve che limita l'avanzata nella provinciale verso il Tramazzo in quanto c'è ancora parecchia neve, sul Lavane c'è ancora dai 30 ai 50 cm di neve!:omertà:


Facciamo che mi spieghi dov'è e siamo pari!!!!!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo