Romagna che incanta

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Ciao romagnulaz mi sono letto tutto il post e anche quello delle foreste casentinesi e ho visto dei giri meravigliosi......

Io ed un mio amico siamo entrati da poco del mondo delle full.....

Se volessimo unirci a voi in qualche scampagnata?!?!?!


Speriamo di incontrarci presto!!!

noi verso la fine della prossima settimana dovremmo andare al nocicchio (bagno di romagna) dovremmo essere in 3...fai un fischio se ti interessa
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Tornato ora da giornata di mare a Cervia con famiglia a seguito.....putroppo per impegno inderogabile (addio al celibato di un amico) non mi sono potuto liberare ma attendo con ansia il report del giretto!!!

Prossima volta non mancherò.....
 

plutino70

Biker novus
salve a tutti mi chiamo Enrico e sono nuovo del forum, guardando in quà e là ho trovato questa discussione. Mi sono avvicinato da poco alla mtb (prima pedalavo un pò con quella da corsa)! ho avuto la fortuna di incontrare due frequentatori del forum Galattico e Lucbarn (in cima alla strada forestale Bucine),dopo due chiacchere mi son fatto convincere a fare un giro con loro, devo dire che quel giro anche se leggero mi ha fatto innamorare della mtb!!!! indimenticabile!! dopo questa piccola presentazione volevo dirvi che mi unirei volentieri per qualche giretto, inoltre conosco tantissimi sentieri da percorrere più o meno difficoltosi a partire da Portico, Bocconi,San Benedetto, Tramazzo, tutti poco frequentati, io sono libero il sabato e la domenica, se qualcuno mi avvisa mi farebbe un immenso piacere! ciao enrico
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Rispolvero questo thread per dirvi che sabato prossimo con un paio di ammicci probabilmente saremo in zona Premilcuore per un bel Tiravento/Montalto...

Probabilmente andremo su per quanto possibile in furgone in modo da accorciare un po la salita!!!

:medita::medita::medita::medita:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri gran bel giretto sul Tiravento anche se con abbastanza "vento" ma con temperature primaverili e un sole meraviglioso!!!

Un saluto anche a Davide e Gianni con cui abbiamo condiviso la discesa a Premilcuore.....gran manici!!!!

:cucù:

Qualche foto!

P1110292.jpg


P1110277.jpg


P1110278.jpg


P1110280.jpg
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri bella pedalata a S.Piero/Bagno.....la giornata era meravigliosa ma il freddo ed il venticello si facevano sentire.....era la prima volta con la neve ed è stato bellissimo.....anche se sinceramente pensavo ne avesse fatta meno!!!

:smile::smile::smile:

Il Chiardovo per fortuna era molto più pulito dalla neve anche se in alcuni punti si trasformava in ruscello per lo sciglimento della neve a monte.....:omertà:

P1110465.jpg


P1110468.jpg


P1110476.jpg


P1110478.jpg


P1110470.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo