• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Romagna che incanta

tarantola

Biker velocissimus
io faccio fatica ad esserci per un giro da una giornata intera se non c'è un qualche ponte/festività... peccato.

Vai al lago in giornata che occorre 1 ora e 15 minuti ad andata e lo stesso al ritorno,
e non ce la fai per la romagna che occorre a viaggio solo mezzora in più?

Noi di solito partiamo alle 7.30 di mattina e per le 19 siamo a casa....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Vai al lago in giornata che occorre 1 ora e 15 minuti ad andata e lo stesso al ritorno,
e non ce la fai per la romagna che occorre a viaggio solo mezzora in più?

Noi di solito partiamo alle 7.30 di mattina e per le 19 siamo a casa....


ehhhh Tarantola, tu mi tenti alla grande !!! rimarrò certamente sintonizzato e farò il possibile per essere dei vostri... o-o il problema è che quando vado al lago sto via una giornata INTERA, come farei per la romagna, ma... eh si ci sono dei MA.... quando sparisco da casa un giorno intero abbandonando moglie e pupa di 15 mesi cerco di farlo solo in vicinanza di ponti e festività affinchè mi rimanga una giornata da passare con loro, già lavoro di sabato, se poi di domenica mi volatilizzo pure in bici... diventa un problema... vedremo un po'...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...oh cangia fai altro che dirlo....una di queste volte ti raccatto a firenze e si và..ok?!?! ..io non ho il tuo passo ma posso farti da cavalletto/autoscatto....


Certo Kiko, si va senz'altro.
A maggio è il periodo migliore.
Guardiamo di portare anche quel dormiglione di Leonets che l'anno scorso ci voleva venire.
Se ci troviamo con altri bikers della Romagna arriviamo fino a Premilcuore in auto se invece siamo in pochi e veniamo tutti dalla Toscana il giro lo possiamo anche cominciare dal Valico dei Tre Faggi.
Niente foto se mi fai da cavalletto, pesi troppo per portarti nello zaino.


Possiamo fare un classico:
Monte Piancasciano-Poggio Cavallaro-Tiravento e Valle del Rabbi.

[/url][/IMG]

[/url][/IMG]
 

tottero

Biker dantescus

LIETO di unirmi al gruppo...mitico CANGIA!
Se il 25 Aprile ci sei facciamo un antipasto!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito

...certo al solito cercheremo di fare un bel gruppetto...chissà se il sembola è interessato...tottero mi sembra eloquente sul dafarsi ...e qualcun'altro si raccatta sicuro!!!. io cmq rimango sintonizzato anche per il 25....ogni lasciata è persa!!!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus

BRAVISSIMO!!!!!!

Il 25 è ormai data acquisita (Haplo t'aspetto), poi ben vengano altre MILLE iniziative in questo pezzo di paradiso!!!
 

tottero

Biker dantescus
Amici,
causa impegni di varia natura, ci vediamo costretti a posticipare l'uscita romagnola a Domenica 27 Aprile (Tranqui Haplo, il ponte è lo stesso!).
La nostra idea era di stare in zona Premilcuore/Fiumicello/Corniolo per sabato 26 pomeriggio verso le 17.00, cenare, dormire, colazionare in ottimo agriturismo della zona (spesa sui 35/40 €) e la mattina di buona lena affrontare l'intrepida escursione (con almeno 3 discese da CULT).
Naturalmente chi vorrà/potrà essere lì domenica mattina verso le 08.00, è il benvenuto!
P.S. qualcuno di voi viene con famiglia al seguito? Giusto per organizzarmi con la moglie che è fooortemente interessata a venir via!

Intanto Ri-diamoci una contata:

01) Tottero
02) Kiko5
03) I'Cangia (molto probabile)
04) Haplo_Biker
05) RenkyaZ
06) Tony

In stand by:
-------------------------------
07) Kloro
08) Stex_MTB
09) Francesco
10) Silas
11) Vencemario
12) Geppo960
13) Passolento
14) Ricki
15) Malestro
16) Aisman
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


si partirebbe da dove esattamente e a che ora, per chi vuole essere lì in giornata ? dammi un waypoint di dove si inizierebbe a pedalare, che faccio una prova di trasferta col navigatore... partire il sabato pomeriggio e stare via un giorno e mezzo ha i suoi inconvenienti, a titolo puramente personale...
 

tottero

Biker dantescus

pensavo che venivi con famiglia al seguito e ti piaceva fermarti in agriturismo...
in caso contrario possiamo partire dal posto più comodo per tutti (penso Premilcuore/Fiumicello siano i posti più indicati) ad un'ora consona per chi come te dovrebbe afforntare il viaggio domenica mattina, no problem!
 

giuglia

Biker infernalis

Beh, io quasi quasi mi unirei, sento anche moglie e figlia se avessero voglia di venire. Certo, se viene Stex, potrei anche cambiare idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo