Romagna che incanta

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Due belle salite pedalabili (Rocket dice salite "intelligenti" per discese divertenti): la prima (forse un inedito) per la valle del Fosso Lozzole

Ciao Ricky,
non vorrei disilludertil, ma la prima salitax lozzole in direzione Acquadalto ,e' una classica quando in quota tira vento o c'e' neve x scollinare verso biforco o con il 505 andare sul Carnevale,per proseguire poi sul Faggiola....ti metto una pulce nell'orecchio:valle Sommorio e Mulino di Rivacciola.....
A presto e COMLIMENTI x le foto!!!
Ciao
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
a Malestro
non vorrei disilludertil, ma la prima salitax lozzole in direzione Acquadalto ,e' una classica quando in quota tira vento o c'e' neve x scollinare verso biforco o con il 505 andare sul Carnevale,per proseguire poi sul Faggiola....ti metto una pulce nell'orecchio:valle Sommorio e Mulino di Rivacciola.....
Ho vinto un altra volta il premio "acqua calda". Non avevo dubbi comunque che tu potessi non conoscere questa salita; forse sarebbe bastato chiedertelo senza andare sempre a provare cose nuove.
Già sono rimasto con la "pulce" del Monte Rotondo. qui non si finisce mai di imparare e le orecchie fanno "spiura".

A Sembola
Ciao Gigi! Perchè discutibile? ha fatto parte del Granducato di Toscana fino all' Unità d'Italia e della provincia di Firenze fino al 1923...;-)
Appunto! tutto il territorio è in Provincia di Firenze e volerlo far rientrare in Romagna mi suonava una forzatura campanilistica ,anche se per noi padani andare a Palazzuolo è semplicemente fare un giro "nella Romagna che incanta".
per haplo
che bici hai ?
Ho una "Enduro" come la tua, ma è il modello di due anni fa.Quello in foto sono io. Con Rocket facciamo il "gruppo 117" ( che sarebbe poi la somma della nostra età.:omertà:
la torta mi è rimasta nel cuore
Sono contento che la torta di pere e cioccolato ti sia piaciuta; riferisco alla cuoca che non cambi la ricetta.
Ciao Gigi
 

tottero

Biker dantescus
Era da un pezzo che attendevo una buona anima che portasse il gruppazzo nell'incanto della Romagna.
Vai Totteroooooooooooooo:°°(:

Pasqua come la vorresti ma come non te l'aspettavi.

Un monte di eccezionale bellezza: il Tiravento
Un angolo di paradiso lontano dal trambusto quotidiano: il Parco del Casentino
Un fiume con anse meravigliose memore di antiche vicende: il Rabbi
Una nevicata eccezionale per il periodo che ha condito con 20 cm di neve il tutto.
Che meraviglia di week-end che ho passato a Premilcuore: grazie ancora alla Romagna che incanta, qiuesti posti non finiranno mai di annoiarmi e stupirmi!

E allora rilancio di nuovo per il 25 Aprile: lo facciamo questo mini-raduno in terra romagnola? Salite intelligenti e discese da film della mtb come le definisce qualcuno...

Ci diamo una contata?

01) Tottero
02) I'Cangia
03) Stex_MTB
04) Francesco
05) Vencemario
06) Kabar
07) Haplo_Biker
08) Kiko5
09) Ricki ???
10) Tarantola & Orme ???
11) The Bart & Sorciverdi ???
12) Malestro ???
13) Obo_man ???
14)
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
01) Tottero
02) I'Cangia
03) Stex_MTB
04) Francesco
05) Vencemario
06) Kabar
07) Haplo_Biker
08) Kiko5
09) Ricki ???
10) Tarantola & Orme ???
11) The Bart & Sorciverdi ???
12) Malestro ???
13) Obo_man ???
14) RenkyaZ
 
Percheeeeeeeeeeè proprio il 25......????????:rosik:

Scendo a Lecce a trovare i miei!!!Non scendo a casa da 4 mesi e ho il ponte a disposizione...


Mi dispiace ma bellissima iniziativa....

Per chi fosse libero domani siamo in zona Bagno di Romagna (intorno alle 14,30) con amici...come al solito salita tranquilla e discesa a manetta....:free:

Chi vuole venire puo trovare il mio cel nel profilo personale.

Ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non li metto in lista perchè non glielo ho ancora comunicato ma penso vengano anche Hagaz e Silas...e chissà quelli del Foligno Freeride....

Grande Tot!!!non vedo l'ora!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
il foligno freeride ufficialmente ha una tre giorni con tanto di portapacchi con tende e sacchia a pelo al seguito nel parco dei monti sibillini.

posso sentire quelli che rimangono fuori.
 

tarantola

Biker velocissimus
E allora rilancio di nuovo per il 25 Aprile
Ci diamo una contata?

10) Tarantola & Orme ???

Non credo che il ponte del 25 aprile sia il più azzeccato,
soprattutto per noi e per il tratto di autostrada che dobbiamo fare.
Purtroppo per noi significa infilarsi in mezzo alle ondate barbariche che invaderanno la riviera romagnola durante il ponte.
Di solito, noi andiamo in romagna durante il weekend insignificanti di primavera e tutto l'autunno. Ma durante i ponti, e l'estate, ce ne guardiamo bene dal metterci in macchina verso quei luoghi.

Quindi se pianificate un sabato o una domenica qualsiasi volentieri,
altrimenti vi lasceremo soli, sperando ci perdonerete...
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao,amanti della Romagna!!!:celopiùg:
Tarantola ha ragione...trovarsi durante un ponte con festivita' e' molto rischioso,xche' chi ha famiglia parte x vacanze o ne approfitta come me e Francesca di andare a pedalare verso lidi + lontani!!!
Anche noi sponsorizziamo un Sabato al di fuori di festivita'...magari il 10 maggio si potrebbe anche puntare di raidare in zona Campigna!!!
Ma se si vuole fare prima Noi ci siamo!!!:i-want-t:
Ciao
 

tottero

Biker dantescus
Ciao,amanti della Romagna!!!:celopiùg:
Tarantola ha ragione...trovarsi durante un ponte con festivita' e' molto rischioso,xche' chi ha famiglia parte x vacanze o ne approfitta come me e Francesca di andare a pedalare verso lidi + lontani!!!
Anche noi sponsorizziamo un Sabato al di fuori di festivita'...magari il 10 maggio si potrebbe anche puntare di raidare in zona Campigna!!!
Ma se si vuole fare prima Noi ci siamo!!!:i-want-t:
Ciao

Benissimo anche per il 10 Maggio..teniamoci aggiornati, quando organizzate/organizziamo qualcosa...IO CI SONO!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tottero è scatenato!!!
:duello:
Ho scritto che pensavo (e speravo) di trascorrere il ponte del 25 aprile in Romagna e lui mi ha subito schiaffato in lista per il 25.
Mitico!!!
Comunque se davvero riesco a trascorrere il ponte in Romagna e non mi trascinano da qualche altra parte io per fare un bel giro ci sono tutti e tre i giorni.
Altrimenti ci possiamo sempre trovare un sabato qualunque ma sempre in zona Premilcuore la più facilmente raggiungibile da Firenze, dalla mattina alla sera invece girare a Ridracoli o San Piero mi resta troppo scomodo.
Ci vado tranquillamente quando soggiorno là.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Tottero è scatenato!!!
:duello:
Ho scritto che pensavo (e speravo) di trascorrere il ponte del 25 aprile in Romagna e lui mi ha subito schiaffato in lista per il 25.
Mitico!!!
Comunque se davvero riesco a trascorrere il ponte in Romagna e non mi trascinano da qualche altra parte io per fare un bel giro ci sono tutti e tre i giorni.
Altrimenti ci possiamo sempre trovare un sabato qualunque ma sempre in zona Premilcuore la più facilmente raggiungibile da Firenze, dalla mattina alla sera invece girare a Ridracoli o San Piero mi resta troppo scomodo.
Ci vado tranquillamente quando soggiorno là.

...oh cangia fai altro che dirlo....una di queste volte ti raccatto a firenze e si và..ok?!?! ..io non ho il tuo passo ma posso farti da cavalletto/autoscatto....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo