Salve romani.... una domanda... ma Ratty che fine ha fatto??
Ragazzi, forse ho qualche altro giovedi libero
e daje....
Forse si e' trasferito con tutto il topic in abruzzo,marche etc
Cmq e' vero....e' sparito sia Ratty che il suo topic...???bho'
il prox lo dovrei avere libero anchio...si puo' organizzare qlc in qualche bello spot prima che la signora bianca ci confini in quel di montecavo o alla caffa...
Cmq postala anche in uscite infra...:-?
il suo topic non è sparito..è rimasto semplicemente di là..
infatti bisognerà trasferirlo nella giusta sezione...:-?
alex
il suo topic non è sparito..è rimasto semplicemente di là..
infatti bisognerà trasferirlo nella giusta sezione...:-?
alex
a proposito,ma il topic del sondaggio chiuso da Marco e' rimasto in evidenza,penso sia il caso di liberarlo...Ora lo sposto!-x:-x
Alex, se strettiamo, venite pure voi...puoi chiedere a mares e dolomi le nostre referenze...ci si diverte e basta!
Divertimento assicurato! L'unico problema è che ero andato solo per guardare e a un certo punto mi sono trovato a lanciarmi a testa in giù dai bordi del Circo Massimo (circa 20 m d'altezza e pendenza da ribaltarsi).Alex, se strettiamo, venite pure voi...puoi chiedere a mares e dolomi le nostre referenze...ci si diverte e basta!
Divertimento assicurato! L'unico problema è che ero andato solo per guardare e a un certo punto mi sono trovato a lanciarmi a testa in giù dai bordi del Circo Massimo (circa 20 m d'altezza e pendenza da ribaltarsi).
bè se la prossima volta riesco finalmente a venire magari in compagnia ho il pretesto per lanciarmi anche io, finora ci penso ci ripenso e poi desisto
Divertimento assicurato! L'unico problema è che ero andato solo per guardare e a un certo punto mi sono trovato a lanciarmi a testa in giù dai bordi del Circo Massimo (circa 20 m d'altezza e pendenza da ribaltarsi).
Vi referenzio di sicuro! Te, Valerio, Marco68, Santresfc (a memoria...)...
persino Konantonio! Il problema è chi referenzia noi presso la nostra rossa e armata moderatrice...