ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Salve romani.... una domanda... ma Ratty che fine ha fatto?? :maremmac:

caro alexander...me lo chiedo anche io....:°°(: L'ho chiamato spesse volte per fare uscite al pineto...ma mi ha dato simpaticamente buca..(:bacetto: )..
Cmq a parte scherzi so che è impegnato e non ha molto tempo in questo periodo...ma sono sicura che presto tornerà dei nostri.....:balla-co:

Per il mitico Luca...:}}}:

Alex
 
Parlo di strettare la sera...se non lo posto su strettate a roma paolo mi uccide...
Per me va bene unificarli...apriamo un sondaggio:))):

il prox lo dovrei avere libero anchio...si puo' organizzare qlc in qualche bello spot prima che la signora bianca ci confini in quel di montecavo o alla caffa...
Cmq postala anche in uscite infra...:-?
 
D

dolomia

Ospite
Alex, se strettiamo, venite pure voi...puoi chiedere a mares e dolomi le nostre referenze...ci si diverte e basta!

Vi referenzio di sicuro! Te, Valerio, Marco68, Santresfc (a memoria...)...
persino Konantonio! Il problema è chi referenzia noi presso la nostra rossa e armata moderatrice...
 
M

mares

Ospite
Alex, se strettiamo, venite pure voi...puoi chiedere a mares e dolomi le nostre referenze...ci si diverte e basta!
Divertimento assicurato! L'unico problema è che ero andato solo per guardare e a un certo punto mi sono trovato a lanciarmi a testa in giù dai bordi del Circo Massimo (circa 20 m d'altezza e pendenza da ribaltarsi).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Divertimento assicurato! L'unico problema è che ero andato solo per guardare e a un certo punto mi sono trovato a lanciarmi a testa in giù dai bordi del Circo Massimo (circa 20 m d'altezza e pendenza da ribaltarsi).

bè se la prossima volta riesco finalmente a venire magari in compagnia ho il pretesto per lanciarmi anche io, finora ci penso ci ripenso e poi desisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo