vente tranquilli...ci si diverte e basta!
benissimo... allora a presto!
vente tranquilli...ci si diverte e basta!
..non esistono referenze che tengano...
ma sarete mica pazzi?...:-P :-P :-P
La strettata sarebbe anche l'occasione giusta x la PROVA...:-?
La strettata sarebbe anche l'occasione giusta x la PROVA...:-?
E si' la PROVA,quella che ogni moderatore deve sostenere x conquistarsi sul campo il rispetto di tutti i bikers del forum....
di solito viene scelto un passaggio tecnico particolare a votazione x maggioranza dai bikers,xc e fr.
Non te ne aveva ancora parlato nessuno?eppure di solito il Diretur..
Forse se ne e' dimenticato,o forse x non spaventarti(per questo la maggior parte degli utenti non vuole fare il moderatore )
Forza ragazzi con le idee,e' tempo di scegliere la PROVA x la nostra nuova moderatriceo-o (si gradiscono foto del passaggio proposto)
P.S.andateci piano,e' del gentil sesso,non facciamo come con l'ultimo moderatore...
)
P.S.andateci piano,e' del gentil sesso,non facciamo come con l'ultimo moderatore...
Ma il fatto di fare il test anche ai familiari bikers è una leggenda metropolitana?
Ma il fatto di fare il test anche ai familiari bikers è una leggenda metropolitana?
No, no... è vero!
Lo si fa fare anche ai cugini e a quelli che hanno proposto la candidatura... per loro generalmente si propone il muro della fede da fare rigorosamente con la graziella...
No, no... è vero!
Lo si fa fare anche ai cugini e a quelli che hanno proposto la candidatura... per loro generalmente si propone il muro della fede da fare rigorosamente con la graziella...
No, no... è vero!
Se potrebbe ormai dire
ma potrei pure sbajamme
che er caxxeggio stà a salire.
Qui se cita er parentato
co licenza poco seria
a na sfida de pedalato
fosse mai che m'aritiro da la lotta
ma siccome so romano
so pur'io fijo de mig_notta
Si volete voi vedere
si er pedale ce sa fare
a monte mario io v'aspetto in salita a pedalare.
aho' mica e' na gara de poesia....(sei troppo forte!):-?
ecco una prima proposta di scalinata(ma mesa' che e' troppo facile...bho...)
http://www.cicciobros.it/cicciobros/video/v04.WMV
Se potrebbe ormai dire
ma potrei pure sbajamme
che er caxxeggio stà a salire.
Qui se cita er parentato
co licenza poco seria
a na sfida de pedalato
fosse mai che m'aritiro da la lotta
ma siccome so romano
so pur'io fijo de mig_notta
Si volete voi vedere
si er pedale ce sa fare
a monte mario io v'aspetto in salita a pedalare.