ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma sarete mica pazzi?...:-P :-P :-P

La strettata sarebbe anche l'occasione giusta x la PROVA...:-?

E si' la PROVA,quella che ogni moderatore deve sostenere x conquistarsi sul campo il rispetto di tutti i bikers del forum....
di solito viene scelto un passaggio tecnico particolare a votazione x maggioranza dai bikers,xc e fr.
Non te ne aveva ancora parlato nessuno?eppure di solito il Diretur..
Forse se ne e' dimenticato,o forse x non spaventarti(per questo la maggior parte degli utenti non vuole fare il moderatore :mrgreen:)

Forza ragazzi con le idee,e' tempo di scegliere la PROVA x la nostra nuova moderatriceo-o (si gradiscono foto del passaggio proposto)



P.S.andateci piano,e' del gentil sesso,non facciamo come con l'ultimo moderatore...:maremmac:
 
Io pensavo di fargli la sorpresa...così avendoglielo detto prima non penso verrà mai...:duello:

Comunque le scalinate di Circo Massimo e i salti al colosseo sono d'obbligo (per il moderatore)

La strettata sarebbe anche l'occasione giusta x la PROVA...:-?

E si' la PROVA,quella che ogni moderatore deve sostenere x conquistarsi sul campo il rispetto di tutti i bikers del forum....
di solito viene scelto un passaggio tecnico particolare a votazione x maggioranza dai bikers,xc e fr.
Non te ne aveva ancora parlato nessuno?eppure di solito il Diretur..
Forse se ne e' dimenticato,o forse x non spaventarti(per questo la maggior parte degli utenti non vuole fare il moderatore :mrgreen:)

Forza ragazzi con le idee,e' tempo di scegliere la PROVA x la nostra nuova moderatriceo-o (si gradiscono foto del passaggio proposto)



P.S.andateci piano,e' del gentil sesso,non facciamo come con l'ultimo moderatore...:maremmac:
 
D

dolomia

Ospite
supermod si sa difendere benissimo, quindi non ha bisogno di un neocugino che ricordi.. ma anche Tost ha visto come si comporta la ragazza su discesoni e scalinate..

presenti i gradoni della Caffa? come avesse preso l'ascensore!

consiglio amichevole: stamo bboni....:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...e non potevate presentarvi tutti all'appialonga per la famosa prova....???:sculacci: ...
si poteva fare di tutto lì.....sampietrini, basolati, crateri...ecc.ecc.ecc...
e poi cari i miei ragazzacci(:sculacci: ).....non crediate di spaventarmi cosi' facilmente...:-|
Vorrei ricordarvi che la prima volta che ho messo piede sulla mtb, sono stata "gettata" in quel del pineto che non per dire e per chi lo conosce, non è cosa facile, specie per una gentil donzella che mai aveva fatto sterrato, ne' quei percorsi...:-?

Cmq...se il diretur mi fornirà il "regolamento per diventare moderatore", "forse" prenderò in considerazione la vs proposta....:-| :-| :-| :smile: :smile:


:fatti-so:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma il fatto di fare il test anche ai familiari bikers è una leggenda metropolitana?

E' un'opzione usata solo in casi particolari:il punteggio del familiare (che non deve essere un professionista)va a sommarsi al punteggio della vitt..dell'aspirante moderatore.

P.S. forte sulle scale-scalinate gradoni? perfetto! roma e dintorni ne sono pieni!...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
No, no... è vero!
Lo si fa fare anche ai cugini e a quelli che hanno proposto la candidatura... per loro generalmente si propone il muro della fede da fare rigorosamente con la graziella... :)))::)))::))):

:omero:
Se potrebbe ormai dire
ma potrei pure sbajamme
che er caxxeggio stà a salire.

Qui se cita er parentato
co licenza poco seria
a na sfida de pedalato

fosse mai che m'aritiro da la lotta
ma siccome so romano
so pur'io fijo de mig_notta

Si volete voi vedere
si er pedale ce sa fare
a monte mario io v'aspetto in salita a pedalare.
:omero:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:omero:
Se potrebbe ormai dire
ma potrei pure sbajamme
che er caxxeggio stà a salire.

Qui se cita er parentato
co licenza poco seria
a na sfida de pedalato

fosse mai che m'aritiro da la lotta
ma siccome so romano
so pur'io fijo de mig_notta

Si volete voi vedere
si er pedale ce sa fare
a monte mario io v'aspetto in salita a pedalare.
:omero:


:smile: :smile: :smile: :smile:

quanno ce vò ce vò...:-? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
:omero:
Se potrebbe ormai dire
ma potrei pure sbajamme
che er caxxeggio stà a salire.

Qui se cita er parentato
co licenza poco seria
a na sfida de pedalato

fosse mai che m'aritiro da la lotta
ma siccome so romano
so pur'io fijo de mig_notta

Si volete voi vedere
si er pedale ce sa fare
a monte mario io v'aspetto in salita a pedalare.
:omero:

Ar momento sò spompato!
dopo tutto 'sto star fermo,
damme tempo pè fà er fiato.

Dopo un pò d'allenamento,
de sudore e de fatica,
verrà tosto il momento
della prova in salita!

:saccio:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo