• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Dai scherzavo lo sanno tutti che sei uno dei biker piu' attivi...le corna te le potrebbe mettere solo con un opacio.
Cmq attento alle Marmore,informati sulla certezza dei furgoni che le risalite da quelle parti sono un po' come dire...ehm...mpo' rripide..
Se vieni sull'appia puoi portare anche la fidanzata (quella che cammina) che il percorso e' facilissimo,da graziella(non gabriella),una volta ci ho portato anche i nipotini e lo hanno fatto senza fatica; poi volendo si mangia al ristorante.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Maledetti! Ho letto il forum solo ora e quindi salterò , mi avrebbe fatto piacere rivedere le vostre brutte facce.

PS la prossima volta magari postate con almeno un giorno di anticipo, non tutti leggono il forum diverse volte al giorno
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
...............oppure ho sentito che si parlava anche delle Marmore (però mi devo ancora informare su come funziona).
Se non dovessi organizzare niente può essere che un salto all'AppiaLonga lo faccio.
Se vuoi andare alle marmore senti bloo (te lo ricordi? scott high octain), lui c'è gia stato!........ allora come è andata la birra? quando ci becchiamo così scambiamo due impressioni a quattr'occhi sulla storia? vai in caffa oggi o domani?o-o
Per domenica mi piacerebbe accompagnare i pedalatori per un tratto, ma forse sono impegnato in una gita mangiareccia furi porta (funghi) con la moglie!:magna:
 
scusa mea culpa...pensavo stessi seguendo ma che volevi stare a casa con mogliettina...non ho voluto pressarti...
la prox volta ti chiamo...questa è nata un pò di corsa per cercare di calmare gli animi della discussione, anche se poi alla fine non è venuto nessuno a parte noi...

La birrozza è andata come al solito...devo dire che abbiamo speso meno di quello che pensavo...

se ce la fai a seguire il forum domani dalle 16.00 forse andiamo in caffa...in caso ti mando un SMS.

l'invito è aperto a tutti, ma ora lo scrivo sul topic della caffarella.

Ciao


Maledetti! Ho letto il forum solo ora e quindi salterò , mi avrebbe fatto piacere rivedere le vostre brutte facce.

PS la prossima volta magari postate con almeno un giorno di anticipo, non tutti leggono il forum diverse volte al giorno
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io volevo ringraziare Valerio per L'SMS che mi ha mandato con luogo e ora di incontro... ma mi sono alzato da tavola tardi e leggermente leggeremente appesantito... non ce l'ho fatta a raggiungervi..... spero nella prox...
 
M

mares

Ospite
Adesso siamo di nuovo separati, spero definitivamente...
Un applauso al Diretur che ha capito e spiegato perfettamente lo spirito della richiesta!!!

E quando avremo voglia di postare in abruzzo/marche ecc. o in trentino potremo sempre farlo!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per caso qualcuno questa domenica è interessato ad una giornata a montecavo con risalite "furgonizzate"?
Se riusciamo ad essere almeno 8/10 persone possiamo affittarne uno.

Mi sono informato e tra noleggio e benzina dovremmo spendere sui 90€ max (il furgone con 100km compresi costa 68€, il resto è per la benzina e per gli eventuali km extra), quindi tra i 9 e i 12€ a a testa (a seconda di quanti siamo).

Naturlamente entro venerdì sera massimo dobbiamo sapere quanti siamo, perchè se siamo troppo pochi la cosa diventa onerosa economicamente.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Iniziamo a fare un elenco degli interessati alla domenica "furgonazziata" a monte cavo:

valerio188
axcxa (da confermare)
madcat



p.s.: che dite proseguiamo qui o vogliamo aprire un topic specifico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo