ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Bene, grazie! Se non ci becca Geppo ci avviciniamo con la macchina... shhht!
 

.:Randy:.

Biker novus
11/10/06
22
0
0
Roma
Visita sito
sto lasciando vari messaggi in giro, volevo organizzarci per questa domenica per un' uscita al parco del pineto, per maggiori informazioni visitate il nuovo topic che ho aperto intitolato
Roma: Monte Mario e dintorni...
Randy
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
D

dolomia

Ospite
aguzza gli occhi e apri le orecchie, miss Rossella O'Jessy.. il polverone che vedi e il frastuono che senti è la cavalleria sudista che avanza verso gli stati del nord!

Attacco la Kamchatka con 6! (ma il posto giusto per parlarne è questo DOMENICA 22-10-06 xc romani e non, giusto?)
 
D

dolomia

Ospite
Ma dico! Da quando er pirata è scomparso inghiottito dal tombino, Super si è dato agli studi e al cane, Ricky ha smesso di cacciar vampiri, ci siamo scambiati le birre con gli abruzzesi.. questa sezione è diventata un mortorio, affollata solo da gente che pedala seriamente, si scambia percorsi, si dice "bella regà" per l'ultima discesa..

Io quasi quasi promuovo un'altra seccessione...

STO SCHERZANDO! NON MI BANNATE!!!!
 
M

mares

Ospite
Ma dico! Da quando er pirata è scomparso inghiottito dal tombino, Super si è dato agli studi e al cane, Ricky ha smesso di cacciar vampiri, ci siamo scambiati le birre con gli abruzzesi.. questa sezione è diventata un mortorio, affollata solo da gente che pedala seriamente, si scambia percorsi, si dice "bella regà" per l'ultima discesa..

Io quasi quasi promuovo un'altra seccessione...

STO SCHERZANDO! NON MI BANNATE!!!!
'na musceria unica...
sarà colpa della Marcigliana che non tira molto?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma dico! Da quando er pirata è scomparso inghiottito dal tombino, Super si è dato agli studi e al cane, Ricky ha smesso di cacciar vampiri, ci siamo scambiati le birre con gli abruzzesi.. questa sezione è diventata un mortorio, affollata solo da gente che pedala seriamente, si scambia percorsi, si dice "bella regà" per l'ultima discesa..

Io quasi quasi promuovo un'altra seccessione...

STO SCHERZANDO! NON MI BANNATE!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:

ah ah ah se non ci fosse dolomia bisognerebbe inventarlo!

o-o o-o o-o o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Annunciaziòn annunciaziòn


Volevo comunincare hai romani (specialmente a quelli che conosco)
Che oggi è arrivato il telaio tanto atteso che mi permetterà di partecipare alle uscite freeride e all'allenamento/divertimento della caffarella..

UNO SPLENDIDO TELAIO BANSHEE CHAPARALL 2006...

foxgreyframefi2.jpg


ora devo solo (solo è un pò riduttivo) trovare forka e cerchi e il gioco è fatto (le altre parti già ci sono)
 
AUGURI bello! tocca battezzalla....

:bum-bum-: :}}}:



Annunciaziòn annunciaziòn


Volevo comunincare hai romani (specialmente a quelli che conosco)
Che oggi è arrivato il telaio tanto atteso che mi permetterà di partecipare alle uscite freeride e all'allenamento/divertimento della caffarella..

UNO SPLENDIDO TELAIO BANSHEE CHAPARALL 2006...

foxgreyframefi2.jpg


ora devo solo (solo è un pò riduttivo) trovare forka e cerchi e il gioco è fatto (le altre parti già ci sono)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Beh!!!! complimenti....io sto cercando la forka da un mese circa e ancora niente........telaio del 07?....quello è del 06!!!!

Cmq bravo....Luciano consiglia bene.........Poi le facciamo conoscere la sorellina maggiore.....la mia new scream
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Annunciaziòn annunciaziòn


Volevo comunincare hai romani (specialmente a quelli che conosco)
Che oggi è arrivato il telaio tanto atteso che mi permetterà di partecipare alle uscite freeride e all'allenamento/divertimento della caffarella..

UNO SPLENDIDO TELAIO BANSHEE CHAPARALL 2006...

foxgreyframefi2.jpg


ora devo solo (solo è un pò riduttivo) trovare forka e cerchi e il gioco è fatto (le altre parti già ci sono)
MECOJ....I:OOO: !BELLA BESTIOLINA..... dai dai dicce come la monti!;-)
 
D

dolomia

Ospite
aguri Santre! ti ci divertirai sicuramente.. intanto se vuoi possiamo montarla su un carretto e tirarcela dietro per presentarle gli spot della caffa! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo