ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aho ma insomma ...e basta....
cmq a parte gli scherzi, in uno di questi topic che parlano di street devo avere scritto una volta...perche' a me sinceramente non è che dispiaccia molto la "materia"...anzi...un po' mi piacciono le cose da freerider....Certo mi ci devo "dedicare"...pero' da qui a fare salti e scalinate improponibili ce ne vuole...ci vuole tempo....magari una volta ci provo....
Cmq tanto per la cronaca, domenica quando tosty ha fatto la mitica discesa della caffarella(di cui ha messo foto su questo topic)...gli unici che siamo saliti perche' volevamo vedere di poterla fare, siamo stati io e peppone.....quindi....Poi io sinceramente non l'ho fatta perche' dopo 7 ore in sella alla bici, ero davvero mentalmente stanca e non sapevo come sarebbe andata a finire....o-o ....:-?
 
D

dolomia

Ospite
ripagatte come novo?
chiedo in banca, po' ce provo..
se venivi tu all'appiata
già je davi na sgridata
perché ogni buon cugino
tiè premura al nipotino
e la rossa (io che l'ho vista)
giù se fionna e grida "piiiista"

me chiedevo: stamo apposto?
qui se pole caxxeggiare?
poi mi sono ricordato:
questo è il topic dedicato
al roman pedalatore
che de di je urge er core..




 
D

dolomia

Ospite
Cmq tanto per la cronaca, domenica quando tosty ha fatto la mitica discesa della caffarella(di cui ha messo foto su questo topic)...gli unici che siamo saliti perche' volevamo vedere di poterla fare, siamo stati io e peppone.....quindi....Poi io sinceramente non l'ho fatta perche' dopo 7 ore in sella alla bici, ero davvero mentalmente stanca e non sapevo come sarebbe andata a finire....o-o ....:-?

io invece neanche ci sono salito: già lo conosco il ripidone...

Però i gradoni li hai fatti.. o era una controfigura?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ripagatte come novo?

chiedo in banca, po' ce provo..
se venivi tu all'appiata
già je davi na sgridata
perché ogni buon cugino
tiè premura al nipotino
e la rossa (io che l'ho vista)
giù se fionna e grida "piiiista"

me chiedevo: stamo apposto?
qui se pole caxxeggiare?
poi mi sono ricordato:
questo è il topic dedicato
al roman pedalatore
che de di je urge er core..

:omero:
Porca zozza nu ja faccio
lo stornello ormai c'ho in vena
e me vengono d'abbraccio.

La sgridata già je dieti
una vorta giù in discesa
ma cocciuta è la capopoccia de na roscia e nonno de Rieti.
:omero:
 
D

dolomia

Ospite
Dice quella: quali scale?
nun me so nemmeno accorta
so du colpi del pedale,
mo li faccio n'antra vorta..

hai capito che tipina?
sarà er sangue da sabina
ma agli amici d'effe erre
:free:
dico: è mejo lassa perde...


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahoooooo...ma sarò padrona di andarmi a buttare in tutte le discese che mi pare????:-?
sinceramente preferisco quelle alle estenuanti fatiche in salita..:-? :-? :-?

@alexander : Attenti voi...che fra poco vi faccio vedere io come si salta....:))):

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ahoooooo...ma sarò padrona di andarmi a buttare in tutte le discese che mi pare????:-?
sinceramente preferisco quelle alle estenuanti fatiche in salita..:-? :-? :-?

@alexander : Attenti voi...che fra poco vi faccio vedere io come si salta....:))):

o-o
Guarda bene questa discesetta e' accompagnata e non e' pericolosa (come puo' esserlo una scalinata),ci si affaccia piano piano,si arretra in fuorisella e senza toccare i freni aggiuuu fino al piano....non bisogna fare nessuna acrobazia e' alla portata di tutti :mi sembra ottima x iniziare una aspirante mammina :free:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Guarda bene questa discesetta e' accompagnata e non e' pericolosa (come puo' esserlo una scalinata),ci si affaccia piano piano,si arretra in fuorisella e senza toccare i freni aggiuuu fino al piano....non bisogna fare nessuna acrobazia e' alla portata di tutti :mi sembra ottima x iniziare una aspirante mammina :free:

be vederla dalla foto non sembra per niente difficile......ma tra la foto e la realtà................o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
be vederla dalla foto non sembra per niente difficile......ma tra la foto e la realtà................o-o

Quando ricapiti alla caffa vattela a vedere... sulla cartina di Valerio e' segnata come drop di 3mt sul piatto(i fenomeni la saltano) o ripidino da copiare x i principianti...sicuramente Dolomia o i ragazzi della caffa te la sanno indicare:
2 secondi di adrenalina:maremmac: ,di grande soddisfazione non e' pericolosa basta che non freni fino al piano.
Se vedi farla poi la fai anche tu,non e' detto subito,mi raccomando fatti fare la foto.... e caschetto!:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quando ricapiti alla caffa vattela a vedere... sulla cartina di Valerio e' segnata come drop di 3mt sul piatto(i fenomeni la saltano) o ripidino da copiare x i principianti...sicuramente Dolomia o i ragazzi della caffa te la sanno indicare:
2 secondi di adrenalina:maremmac: ,di grande soddisfazione non e' pericolosa basta che non freni fino al piano.
Se vedi farla poi la fai anche tu,non e' detto subito,mi raccomando fatti fare la foto.... e caschetto!:-?

ok...e dopo di chè?...ho finito o ci sono altre prove in crescendo?...:fatti-so:

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io penso che quel ripidino sia piu' che sufficiente,perche' la prima volta che si fa richiede un grande coraggio.


Poi certo se non potrai + farne a meno...a roma e dintorni di spot ce ne sono a volonta' ma questo dipende da te.o-o

accidenti..e che sarà mai?...eppure dalla foto non sembra proprio...mi stai facendo venire una curiosità........e invece dovrò aspettare prima di potermi liberare per andare....magari ci faccio una capatina il 22 se non si organizza nulla...o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Guarda bene questa discesetta e' accompagnata e non e' pericolosa (come puo' esserlo una scalinata),ci si affaccia piano piano,si arretra in fuorisella e senza toccare i freni aggiuuu fino al piano....non bisogna fare nessuna acrobazia e' alla portata di tutti :mi sembra ottima x iniziare una aspirante mammina :free:

robe' me e' la foto giusta? mi pare molto molto meno difficoltosa di quello che dici.. poi certo la mappa non e' il territorio pero' ti da un'idea
 
in caso se quella non ti soddisfa prova anche questa...

IMG_7201.jpg


be vederla dalla foto non sembra per niente difficile......ma tra la foto e la realtà................o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo