ROMA: Bikers della capitale ...aò!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
ciao a tutti!!!finalmente un topic di roma (prima non lo avevo sgamato..) stavo cercando qualche gruppo che bazzica dalle parti di ostia!ma anche gente per fare percorsi nei dintorni di roma!!
Segui i topic settimanali che cominciano con "Romani e non" o gli altri dei Bikers ruspanti o del Giro tosto o altri estemporanei della sezione Lazio o-o
 
D

dolomia

Ospite
ciao chris! (un altro onmonimo!!) cosa ti interessa più fare? XC, FR, DH.. o pedalaepoivedichecapita?:prost:
 
D

dolomia

Ospite
E sabato 4? e domenica 5? Che vi va di fare? Dipende dal tempo, certamente, ma qualche proposta si può cominciare a mettere insieme?

C'è anche un invito dalle parti della Ciociaria che personalmente devo e voglio onorare. Purtroppo per qualcuno di voi ho però promesso di arrivare lì con un congruo numero di pedalatori romani... a costo di venirvi a prendere casa per casa, tipo rastrellamento!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate ragazzi....qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio di abbigliamento per ciclisti che non faccia spendere troppo e che non sia decathlon che gia' conosco?...
Devo comprarmi delle cose invernali...ma non ho molto budget....:zapalott:

grazie...o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Scusate ragazzi....qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio di abbigliamento per ciclisti che non faccia spendere troppo e che non sia decathlon che gia' conosco?...
Devo comprarmi delle cose invernali...ma non ho molto budget....:zapalott:

grazie...o-o

Ti consiglio un negozio specializzato,spendi di piu' ma rende mooolto di piu',te lo dico xche' ci sono passato x l'abbigliamento di mia moglie:e' difficile trovare nella grande distribuzione(a parte il deca) abbigliamento ciclistico femminile,cosi' come x le selle ed altri accessori.
Ti posso consigliare Bike Store di Luciano e Loredana,sono specializzati piu' che altro nell'abbigliamento FR:telefonagli x sentire se hanno quello che ti serve,magari te lo possono ordinare.e' un negozio del forum.o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate ragazzi....qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio di abbigliamento per ciclisti che non faccia spendere troppo e che non sia decathlon che gia' conosco?...
Devo comprarmi delle cose invernali...ma non ho molto budget....:zapalott:

grazie...o-o

ciao Ale,
perchè non provi al negozio di Marco:

motobicimoda Via Giacinto Carini 69/71 (dovrebbe esserti comodo è a monteverde) tel. 065894197

dovrebbe avere anche abbigliamento donna, tratta bene tutti comunque digli che sei mia amica.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
al deca veramente trovo sempre molto poco per donna...:zapalott:
e il prob è che davvero non ho molto da spendere..
si madcat, hai ragione....pero' .......

Tost@chi è marco?...:-?
 
D

dolomia

Ospite
Qualcuno di voi conosce il negozio che sta vicino all'arco di travertino? (via allumiere, mi pare).

Mi dicono che sia ben fornito di abbigliamento, i prezzi però non li so.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Qualcuno di voi conosce il negozio che sta vicino all'arco di travertino? (via allumiere, mi pare).

Mi dicono che sia ben fornito di abbigliamento, i prezzi però non li so.
Si, io lo conosco io.
Si chiama Biker zone, Via Allumiere 19, tel 067826440
Ci ho preso la mia prima mtb (Giant terrago disc .....sigh chissà ora dov'è!!!!).
Il negozietto è piccolo, non mi sembra che di abbiagliamento abbia sto gran che.
Anzi a pensarci bene non ho mai visto abbigliamento esposo, solo bici.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi per la prossima settimana mi piacerebbe organizzare una birretta.
Che ne dite?

L'invito è aperto a tutti, cerchiamo di non essere sempre le solite 4 facce (tra l'altro neanche così belle!!!!!!).

Stabiliamo un giorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo