ciao a tutti!!!finalmente un topic di roma (prima non lo avevo sgamato..) stavo cercando qualche gruppo che bazzica dalle parti di ostia!ma anche gente per fare percorsi nei dintorni di roma!!
Segui i topic settimanali che cominciano con "Romani e non" o gli altri dei Bikers ruspanti o del Giro tosto o altri estemporanei della sezione Lazio o-ociao a tutti!!!finalmente un topic di roma (prima non lo avevo sgamato..) stavo cercando qualche gruppo che bazzica dalle parti di ostia!ma anche gente per fare percorsi nei dintorni di roma!!
Non lo traviare subito, ha detto che vuole pedalare...ciao chris! (un altro onmonimo!!) cosa ti interessa più fare? XC, FR, DH.. o pedalaepoivedichecapita?
Scusate ragazzi....qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio di abbigliamento per ciclisti che non faccia spendere troppo e che non sia decathlon che gia' conosco?...
Devo comprarmi delle cose invernali...ma non ho molto budget....
grazie...o-o
Scusate ragazzi....qualcuno sa indicarmi a Roma un negozio di abbigliamento per ciclisti che non faccia spendere troppo e che non sia decathlon che gia' conosco?...
Devo comprarmi delle cose invernali...ma non ho molto budget....
grazie...o-o
Si, io lo conosco io.Qualcuno di voi conosce il negozio che sta vicino all'arco di travertino? (via allumiere, mi pare).
Mi dicono che sia ben fornito di abbigliamento, i prezzi però non li so.
al deca veramente trovo sempre molto poco per donna...
e il prob è che davvero non ho molto da spendere..
si madcat, hai ragione....pero' .......
Tost@chi è marco?...:-?
Ragazzi per la prossima settimana mi piacerebbe organizzare una birretta.
Che ne dite?
L'invito è aperto a tutti, cerchiamo di non essere sempre le solite 4 facce (tra l'altro neanche così belle!!!!!!).
Stabiliamo un giorno.