alessa!!!ma tu con mimmo vicino speri ancora di pedalare!?!?Aho ma che volete testare.......se deve pedalà....
:-?
alessa!!!ma tu con mimmo vicino speri ancora di pedalare!?!?Aho ma che volete testare.......se deve pedalà....
:-?
alessa!!!ma tu con mimmo vicino speri ancora di pedalare!?!?
giusto, prima magnare poi pedalarealessa!!!ma tu con mimmo vicino speri ancora di pedalare!?!?
si, defilati, così fai felici i ladri di bici... no, con la tua vai tranquilla...infatti....ma siccome ho anche vicino cristiano...e in lui sono riposte le mie speranze....
Aho..poi sai che c'è...? posso sempre defilarmi.....
i ci sarei se si riuscisse a capire dove come e quando si va!!giusto, prima magnare poi pedalare
ma tu non ci sei stasera? ancora problemi di ?
ahò...nun c'ho capito un C4220 !!!
se vedemio in caffa verso le 20:00 và...tenete accesi i cell !!!!
si, ma l'hai detto in brancaleonese e Flavio ha perso ha perso il vocabolarioe io che ho detto?
si, ma l'hai detto in brancaleonese e Flavio ha perso ha perso il vocabolario
Svegliaaaaa,ancora dormite?
.....o-o
Svegliaaaaa,ancora dormite?
per una leggera pedalata siete distrutti?
Siamo stati bene,Alexxangel sei sparita,ti stavamo aspettando ed a un certo punto non ti abbiamo vista,pensavamo che ti eri persa le stelline illuminanti.Ti aspettavamo per fare anche Villa Ada che abbiamo percorso in piena notte.o-o
ma non sono sparitaaaaaaaaa...
.....e vi ho mandato i saluti da cris...o-o
....
vabbè... noi stavamo fermi 50 metri più avanti, vi vedevamo e ci chiedevamo che stavate facendo, Cris starà facendo il piacione o le stelline fanno i capricci? poi è arrivato Cris da solo
dopo poco anche sht ha desistito (incredibile dictu!), il giretto dentro villa ada è stato breve e "lungo i viali principali"
p.s. complimenti per le foto (C Super) per le mie bisogna attendere la ricarica delle batterie
o-o
a riccà...sht ha desistito Poco Prima.....
Si è vero che eravate avanti...ma quando ci muovevamo noi, voi riprendevate a muovervi...e così con cris abbiamo detto di salutarci li....
Si, era divertente: una pedalata avanti io e Ale, una pedalata voi.. sembrava un inseguimento al rallentatore!
...
non mi riesce di copiare le foto...comunque andate su http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/09/notte_bianca_roma.shtml
c'è una foto sospetta nella galleria....molto sospetta