Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Mares, lo scotoliator delle coscienze sopite,
Tostarello, l'ologrammatico nonché pirotecnico del XII municipio e de lo globo intero (acque comprese e soprattutto),
Dolomia, l'oppositor dello sfasulamiento,
Alexxangel, la Rossa Dama a cui non petali di rosa ma carriole d'asfalto van stese sul selciato,
SHT
, lo loquace cavaliero dalla rotta figura, appellato "solitarius" et etiam "spammunculus", l'omo dai mille destrieri desiati, che presenterassi cavalcando una chimera metà da xc e metà fr, ovvero pedalando due biclette allo stesso tempo,
Peppone, della Contea di Garyfisher, il soccorritor dei biclitettisti in crisi, reduce da longhissimo romitaggio dedicato alla contemplazione del mistero della forca d'assalto, pronto ad affrontar perigli e disfide e a far strage di marrani sul suo bianco Bajardo
Bluesman, che vienci dai suoi possedimenti dei feudi d'ariafresca e dolciacque, reduce da longissima lotta intestina che lo vide trionfator, fiero dominator del polipetto, con longissimo corteo di donzelle, in sella del bizzoso grigiocrinito Cinquedue
 
D

dolomia

Ospite
Et quivi per voi l'araldo, il banditor bandito, a ricordar ch'all'ora del vespro siffatta e ben più fatta armata senza mercede alcuna batterà le strade e li sentieri che già fur dell'infido visconte Gerino, ovver tra l'Antica Appia al suo principio e li possedimenti della Caffarella, ove dispenserà prodezze, nefandezze e quisquilliezze (dalle monnezze esenti) attendendo che li cavalieri giungenti da più remoti manieri et contrade s'uniscano entro il limitar della notte.

Dal che si prenda l'aire per poderosa nonché notturna cavalcata.

Niun dimentichi faci e lanterne onde far lume.

Colui ch'alfin giungesse tardo, lanci nell'aere il poderoso sono della sua voce, e presto sarà risposto.
 
D

dolomia

Ospite
si, ma l'hai detto in brancaleonese e Flavio ha perso ha perso il vocabolario :))):

e da un po' che su sto forum si chiedono sempre traduzioni.. ormai siamo al federalismo.

Un po' di spamme, va: stanotte mirabilie in giro per l'Urbe. Ieri sera ho visto di fronte al colosseo una intera orchestra che suonava sospesa al braccio di una gru.

Alla faccia di chi non c'è venuto e di chi ce vo male!
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Svegliaaaaa,ancora dormite?
per una leggera pedalata siete distrutti?:)))::)))::)))::)))::))):
Siamo stati bene,Alexxangel sei sparita,ti stavamo aspettando ed a un certo punto non ti abbiamo vista,pensavamo che ti eri persa le stelline illuminanti.Ti aspettavamo per fare anche Villa Ada che abbiamo percorso in piena notte.o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Svegliaaaaa,ancora dormite?
per una leggera pedalata siete distrutti?:)))::)))::)))::)))::))):
Siamo stati bene,Alexxangel sei sparita,ti stavamo aspettando ed a un certo punto non ti abbiamo vista,pensavamo che ti eri persa le stelline illuminanti.Ti aspettavamo per fare anche Villa Ada che abbiamo percorso in piena notte.o-o

ma non sono sparitaaaaaaaaa...:mrgreen:

era da un bel po' che stavo dicendo che non volevo venire verso villa ada perchè mi sarei allontanata troppo dal punto nel quale avrei voluto risalire per tornare a casa(trastevere)...e poi non volevo fare troppo tardi, sia perchè stamane esco in bici, e sia perchè, considerato che ero scesa senza macchina, e dovevo tornare a casa in bici, volevo farlo in orario decente , ossia quando ancora dalle mie parti circolava qualcuno per strada...:mrgreen:
Voi avete preso il fugone....vi ho chiamati ma, tranne cristiano, stavate tutti avanti.....e così sono andata e vi ho mandato i saluti da cris...o-o

ho qualche fotarella....o-o

alla partenza..



Circo massimo by night...




 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma non sono sparitaaaaaaaaa...:mrgreen:

.....e vi ho mandato i saluti da cris...o-o

....

vabbè... noi stavamo fermi 50 metri più avanti, vi vedevamo e ci chiedevamo che stavate facendo, Cris starà facendo il piacione o le stelline fanno i capricci? :))): poi è arrivato Cris da solo ;.=9/

dopo poco anche sht ha desistito (incredibile dictu!), il giretto dentro villa ada è stato breve e "lungo i viali principali" :mrgreen:

p.s. complimenti per le foto (C Super) per le mie bisogna attendere la ricarica delle batterie :zapalott:

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè... noi stavamo fermi 50 metri più avanti, vi vedevamo e ci chiedevamo che stavate facendo, Cris starà facendo il piacione o le stelline fanno i capricci? :))): poi è arrivato Cris da solo ;.=9/

dopo poco anche sht ha desistito (incredibile dictu!), il giretto dentro villa ada è stato breve e "lungo i viali principali" :mrgreen:

p.s. complimenti per le foto (C Super) per le mie bisogna attendere la ricarica delle batterie :zapalott:

o-o


a riccà...sht ha desistito Poco Prima.....:))):

Si è vero che eravate avanti...ma quando ci muovevamo noi, voi riprendevate a muovervi...e così con cris abbiamo detto di salutarci li....:))):
 
D

dolomia

Ospite
a riccà...sht ha desistito Poco Prima.....:))):

Si è vero che eravate avanti...ma quando ci muovevamo noi, voi riprendevate a muovervi...e così con cris abbiamo detto di salutarci li....:))):

Si, era divertente: una pedalata avanti io e Ale, una pedalata voi.. sembrava un inseguimento al rallentatore! :))):

Sono impressionato dalla quantità di battute raccolte durante il percorso. Di bici in giro ce ne era anche qualcun'altra, ma certo che attrezzati da Star Wars c'eravamo solo noi..

Al ritorno ho incrociato una fanciulla gambiloghissima sulla salita dell'Aventino. Benché in abbigliamento civile (noi quindi in-civili) andava come un treno. Ho provato a affiancarla per la solita domanda "miss, do you want to.. 24ore?) ma per fortuna dei miei esausti polmoni ha cambiato strada repentinamente.

A proposito: ah Fla'.. le tue tecniche di abbordaggio possono funziona' su via Salaria. .tocca fatte 'no stagge de riqualificazione. Cercansi Teachers!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
non mi riesce di copiare le foto...comunque andate su http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/09/notte_bianca_roma.shtml


c'è una foto sospetta nella galleria....molto sospetta
04.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo