Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
ma non sono sparitaaaaaaaaa...:mrgreen:

........

Voi avete preso il fugone....vi ho chiamati ma, tranne cristiano, stavate tutti avanti.....o-o
colpa della salita, mia cara :)))::)))::))):
quando mi riparlerai di bitume, me faccio na risata :))):

Ma se ti abbiamo aspettata mezz'ora...
avevamo incrociato due ragazzi di Velletri con Specy nuove fiammanti (uno con l'enduro 2008) e volevamo unire i gruppi
o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma ke dietro a bluesman ce stò pur'io...? me se intravede la gamba col panta lungo !!!

me sembra la mia... :mrgreen:

scusate per l'uscita di scena in anticipo...ma ero reduce da 4 notti insonni x colpa di "amici" e nun jela facevo...

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
04.JPG
è vero mimmo io lo sapevo che prima o poi ci avrebbero scoperto!!:mrgreen:

D

dolomia

Ospite
ovvio. per una volta che non ero in coda a chiudere il gruppo è arrivata subito la stampa!

E sono venuto pure mosso! ossignùr, mi tocca dimettermi dalla carica di fondatore dello JRT...

M

mares

Ospite
ovvio. per una volta che non ero in coda a chiudere il gruppo è arrivata subito la stampa!

E sono venuto pure mosso! ossignùr, mi tocca dimettermi dalla carica di fondatore dello JRT...
non ti puoi dimettere da fondatore, ormai è fatta... al massimo diventa affondatore! o-o

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma non sono sparitaaaaaaaaa...:mrgreen:

era da un bel po' che stavo dicendo che non volevo venire verso villa ada perchè mi sarei allontanata troppo dal punto nel quale avrei voluto risalire per tornare a casa(trastevere)...e poi non volevo fare troppo tardi, sia perchè stamane esco in bici, e sia perchè, considerato che ero scesa senza macchina, e dovevo tornare a casa in bici, volevo farlo in orario decente , ossia quando ancora dalle mie parti circolava qualcuno per strada...:mrgreen:
Voi avete preso il fugone....vi ho chiamati ma, tranne cristiano, stavate tutti avanti.....e così sono andata e vi ho mandato i saluti da cris...o-o

ho qualche fotarella....o-o

alla partenza..
Circo massimo by night...
Complimenti per le foto!!!! :prost:

Bello il Circo Massimo con tutte quelle luci colorate, sembra un prato fiorito :-)

M

mares

Ospite
Che forza! Le foto dell'uscita sono finite anche sul sito del Corriere della Sera. Grandi!!! :prost:
E' quello che ci dicevano tutti ieri sera...
quando tosty e blues facevano le derapate sul fondo sabbioso i commenti erano frequenti, e tutti molto coloriti.
Ricordo uno che se ne è uscito con: "...e so' pure grossi, mica so' pischelli!!!"

Altri commenti, come al solito sulle luci:
"belle ste bici colle luci sui caschi!"
"anvedi sti marziani!"
"sembrate quelli delle cave!"
una vigilessa di fronte al Quirinale: "bravi, dovrebbero fare tutti come voi!" (si riferiva a casco e luci in abbondanza)
una fanciulla a Dolomia: "te ne potevi mettere un altro po' di luci!" e lui, di rimando: "è per vederti meglio, bambina mia..."

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.591
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
quando tosty e blues facevano le derapate sul fondo sabbioso i commenti erano frequenti, e tutti molto coloriti.
Ricordo uno che se ne è uscito con: "...e so' pure grossi, mica so' pischelli!!!"
.....
o-o

:loll: stò ancora a ride...e che solo i pischelli se possono divertì? :smile:

e ancora: seee questi se credono de riuscì a passà colle bici (ndr a piazza del popolo) ...e invece ci siamo riusciti eccome! :mrgreen:

:bum-bum-:

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
E' quello che ci dicevano tutti ieri sera...

Altri commenti, come al solito sulle luci:
"belle ste bici colle luci sui caschi!"
"anvedi sti marziani!"
"sembrate quelli delle cave!"
una vigilessa di fronte al Quirinale: "bravi, dovrebbero fare tutti come voi!" (si riferiva a casco e luci in abbondanza)
una fanciulla a Dolomia: "te ne potevi mettere un altro po' di luci!" e lui, di rimando: "è per vederti meglio, bambina mia..."

o-o
Avete fatto di tutto per passare inosservati :))): :mrgreen: :mrgreen:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
colpa della salita, mia cara :)))::)))::))):
quando mi riparlerai di bitume, me faccio na risata :))):

...a bello del bigonzo...:mrgreen: ...guarda che ieri c'avevo una tendinite da paura...e non so neanche come ho fatto a continuare a pedalare...e malgrado anche oggi mi facesse un male boia, mi sono sparata un'altra 50 ina di km(+ i 55 di ieri:sculacci:)...:-?...Quindi che NON si dica che mi tiro indietro davanti al bitume.....:-?
..E poi mi ricordo di moooooooolti momenti in cui ieri stavi proprio dietro dietro...e tutti chiedevano di te....:mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo