Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
ma non sono sparitaaaaaaaaa...

........

Voi avete preso il fugone....vi ho chiamati ma, tranne cristiano, stavate tutti avanti.....o-o
colpa della salita, mia cara
quando mi riparlerai di bitume, me faccio na risata

Ma se ti abbiamo aspettata mezz'ora...
avevamo incrociato due ragazzi di Velletri con Specy nuove fiammanti (uno con l'enduro 2008) e volevamo unire i gruppi
o-o

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma ke dietro a bluesman ce stò pur'io...? me se intravede la gamba col panta lungo !!!

me sembra la mia...

scusate per l'uscita di scena in anticipo...ma ero reduce da 4 notti insonni x colpa di "amici" e nun jela facevo...

D

dolomia

Ospite
ovvio. per una volta che non ero in coda a chiudere il gruppo è arrivata subito la stampa!

E sono venuto pure mosso! ossignùr, mi tocca dimettermi dalla carica di fondatore dello JRT...

M

mares

Ospite
ovvio. per una volta che non ero in coda a chiudere il gruppo è arrivata subito la stampa!

E sono venuto pure mosso! ossignùr, mi tocca dimettermi dalla carica di fondatore dello JRT...
non ti puoi dimettere da fondatore, ormai è fatta... al massimo diventa affondatore! o-o

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per le foto!!!!

Bello il Circo Massimo con tutte quelle luci colorate, sembra un prato fiorito

M

mares

Ospite
Che forza! Le foto dell'uscita sono finite anche sul sito del Corriere della Sera. Grandi!!!
E' quello che ci dicevano tutti ieri sera...
quando tosty e blues facevano le derapate sul fondo sabbioso i commenti erano frequenti, e tutti molto coloriti.
Ricordo uno che se ne è uscito con: "...e so' pure grossi, mica so' pischelli!!!"

Altri commenti, come al solito sulle luci:
"belle ste bici colle luci sui caschi!"
"anvedi sti marziani!"
"sembrate quelli delle cave!"
una vigilessa di fronte al Quirinale: "bravi, dovrebbero fare tutti come voi!" (si riferiva a casco e luci in abbondanza)
una fanciulla a Dolomia: "te ne potevi mettere un altro po' di luci!" e lui, di rimando: "è per vederti meglio, bambina mia..."

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
quando tosty e blues facevano le derapate sul fondo sabbioso i commenti erano frequenti, e tutti molto coloriti.
Ricordo uno che se ne è uscito con: "...e so' pure grossi, mica so' pischelli!!!"
.....
o-o

stò ancora a ride...e che solo i pischelli se possono divertì?

e ancora: seee questi se credono de riuscì a passà colle bici (ndr a piazza del popolo) ...e invece ci siamo riusciti eccome!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Avete fatto di tutto per passare inosservati

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
colpa della salita, mia cara
quando mi riparlerai di bitume, me faccio na risata

...a bello del bigonzo... ...guarda che ieri c'avevo una tendinite da paura...e non so neanche come ho fatto a continuare a pedalare...e malgrado anche oggi mi facesse un male boia, mi sono sparata un'altra 50 ina di km(+ i 55 di ieri)...:-?...Quindi che NON si dica che mi tiro indietro davanti al bitume.....:-?
..E poi mi ricordo di moooooooolti momenti in cui ieri stavi proprio dietro dietro...e tutti chiedevano di te....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo