• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roma 08/09/2007: Notte Bianca in bike... ma evitiamo il centro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
Dimane, ore 19, dinnanzi alla sede del PNAA (Partito Nazionale Atleti Asfittici), per dar principio alla Uait Baik Nait (White Bike Night per i non anglofoni).

Standovici per sicuri, a dio piacendo:

Mares, lo scotoliator delle coscienze sopite,
Tostarello, l'ologrammatico nonché pirotecnico del XII municipio e de lo globo intero (acque comprese e soprattutto),
Dolomia, l'oppositor dello sfasulamiento.

Chi aggrada fregiarsi d'epiteto similcavalleresco s'aggiunga presto e sarà servito tosto. (per la normal scemenza, mentre sarà tostato in caso di semenza).

Son gradite le Dame.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mares, lo scotoliator delle coscienze sopite,
Tostarello, l'ologrammatico nonché pirotecnico del XII municipio e de lo globo intero (acque comprese e soprattutto),
Dolomia, l'oppositor dello sfasulamiento.
Alexxangel......................


Ps.ma dove è l'appuntamento?...io vengo direttamente in bici...:-?
 
D

dolomia

Ospite
Mares, lo scotoliator delle coscienze sopite,
Tostarello, l'ologrammatico nonché pirotecnico del XII municipio e de lo globo intero (acque comprese e soprattutto),
Dolomia, l'oppositor dello sfasulamiento.
Alexxangel, la Rossa Dama a cui non petali di rosa ma carriole d'asfalto van stese sul selciato


PNNA: Parco Nazionale Appia Antica. Pe' fa na roba nova, inzomma.
 
D

dolomia

Ospite
Cavalleresco la nobiltà mi da la nausea, so' volgare del volga io.

e allora fuori serie e in palese OT (mi tolleri lo Gran Moderator dei Moderator del forum)

Sir Geppo d'Oltremonte, lo mazzolator dell'improvvido cialtrone, colui che caricossi sulle spalle l'azzoppato destrier in discendendo dal colle.

p.s. solo per la vampira dell'altra sera..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MA io mi sa che stasera mi metto i pantaloni lunghi....(

E sopra che mi metto?...Ma farà freddo?...Io ho o il giacchettello leggero o quello pesante invernale......voi che mettete?...
 
D

dolomia

Ospite
ahò...io alle 19 stò ancora al lavoro... verso le 20 indove state?

per facilitarti la serata vedremo di essere verso via del'aeroscalo..

aggiorno la lista

Mares, lo scotoliator delle coscienze sopite,
Tostarello, l'ologrammatico nonché pirotecnico del XII municipio e de lo globo intero (acque comprese e soprattutto),
Dolomia, l'oppositor dello sfasulamiento,
Alexxangel, la Rossa Dama a cui non petali di rosa ma carriole d'asfalto van stese sul selciato,
SHT
, lo loquace cavaliero dalla rotta figura, appellato "solitarius" et etiam "spammunculus", l'omo dai mille destrieri desiati, che presenterassi cavalcando una chimera metà da xc e metà fr, ovvero pedalando due biclette allo stesso tempo,
Peppone, della Contea di Garyfisher, il soccorritor dei biclitettisti in crisi, reduce da longhissimo romitaggio dedicato alla contemplazione del mistero della forca d'assalto, pronto ad affrontar perigli e disfide e a far strage di marrani sul suo bianco Bajardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo