qui si posta e ripostano foto....bhe allora metto anke io la foto del mio gioiellino....
carina no???
carina no???
Sì 2004, poi è uscita la mia, a fine "04. Comunque è perfetta e la pietraia l'ha fatta a piedi perchè non è in grado...è tenuta molto bene...sulle pietraie la alzava di peso per non rovinarla... mi sa però che è il 2004...il 2003 è completamente diverso come telaio ,meglio...guarda un attimo il sito www.bikes.com
Bella bella ma......e mettici un paio di SPINERGY.. :-?qui si posta e ripostano foto....bhe allora metto anke io la foto del mio gioiellino....
carina no???
c'è un negozio sul forum che li dà a 790 euro. La bike li merita veramente.. :-?è lo so lo so....ma chi mi da i soldini???!!!!
va bene uguale anke cosi dai...chi si accontenta gode....e minkiazzzzz se godo con sto mezzo!!!!
Il tuo vecchio telaio lo vedrei bene montato con il dhx5.0, deemax, hope m4, 66 rc2x.....:-? :-? :-? :-?e qui in compagnia del mio vecchio amore
a trilli: grazie della info...ma ora i soldi proprio non c'è li ho...quindi spero che non la vendino...anche se non ci credo molto vista la bici...
ma che ot...si parla o no di rocky......ragazzi siete un tantino OT...
che pignoli....mi correggo: "che non la venda"che non la VENDINO??!!!???
oink
ma che ot...si parla o no di rocky...
Non siamo OT, siamo rockyETTARI.......ragazzi siete un tantino OT...
o-oè un topic dedicato comunque alle Rocky Mountain, è partito con la rocky da dh ma si parla volentieri anche degli altri modelli..o-obè insomma, il tema della discussione era la presenza o meno di una biga specifica x DH della RM...o-o