Rocky Mountain: no downhill race.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
quindi dovrei cambiare...

a) mozzo post delle deemax perchè io ho 135x10 e il 28 raggi 07 costa una missilata

b) movimento centrale.. ho dovuto già cambiarlo da 113 a 118 passando al Crab Isis di mmierda raceface...

c) non so.. darlo un pò via poi per il telaio che ho trovato a 2400€ circa... in + ha il dhx5 e io preferirei il roco...

:cry: mi sa che è meglio continuare a guardare le foto HAHAHAHAHHAHA
Ti converrebbe intera...:mrgreen:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cavoli volevo giusto sapere se qualcuno l'aveva montata con 66...bella storia...

Spostando le mie cose sarebbe così:

Marzocchi 66 SL ATA 07
Ruote Mavic ex823 su mozzi Hope Rossi
Guarnitura Deity bianca con tendicatena simil e-13 LG1
Manubrio reverse bianco con stem Hope rosso
Freni Hope mono 6Ti
...mamma mia che robetta...

Questa è quella che ha richie schley in NWD7, lì però se non mi sbaglio monta la doppia... cmq... è la sua...

che oggetto provocante salivazione esagerata!!!:sbavon:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Cavoli volevo giusto sapere se qualcuno l'aveva montata con 66...bella storia...

Spostando le mie cose sarebbe così:

Marzocchi 66 SL ATA 07
Ruote Mavic ex823 su mozzi Hope Rossi
Guarnitura Deity bianca con tendicatena simil e-13 LG1
Manubrio reverse bianco con stem Hope rosso
Freni Hope mono 6Ti
...mamma mia che robetta...
Le rocky dei tipi che conosco sono con la doppia p ma Wade :hail:.. e Tomas :hail:..ci girano con la 66..:mrgreen:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
2003, 4 anni praticamente passati in cantina, quella volta che è venuto con noi erano 6 mesi che non la usava e dopo quell'uscita non l'ha più usata ,gli si può proporre 2000 e vedere che dice,la 888 cel'ha appena fatta mettere..
...è tenuta molto bene...sulle pietraie la alzava di peso per non rovinarla...:))): mi sa però che è il 2004...il 2003 è completamente diverso come telaio ,meglio...guarda un attimo il sito www.bikes.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo