Rocky Mountain ETS X70

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma etbike che fine hai fatto?
Non volevi dei consigli?
Cmq for me la R.M.ets-x..-e' la n°1
Santacruz blur Lt la n°2
Foes racing fxr 2.1 la n°3°delle bici che mi sogno alla notte!!Cia...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ohhh allora ci sei sei?se e' del 2005 non c'e' problema,ne ho trattata una anch'io e mi hanno avvertito che le 2003 hanno il carro un po' deboluccio e l'hanno 'rivisitato' proprio nel 2005!
Io l'ho provata per un breve giro ma a presto la provero' bene:sbavon:ti posso dire come impressioni da profano che il movimento centrale e' molto alto da terra
quindi bisogna abituarsi presto se no ci si fa del male....
Sale gli ostacoli alti in maniera incredibile con 1/3 dello sforzo che faccio con la front comoda sulle pietraie e in discesa .....ahhhhhhhhh che te lo dico a fare................va da sola...
 

etbike

Biker infernalis
Ohhh allora ci sei sei?se e' del 2005 non c'e' problema,ne ho trattata una anch'io e mi hanno avvertito che le 2003 hanno il carro un po' deboluccio e l'hanno 'rivisitato' proprio nel 2005!
Io l'ho provata per un breve giro ma a presto la provero' bene:sbavon:ti posso dire come impressioni da profano che il movimento centrale e' molto alto da terra
quindi bisogna abituarsi presto se no ci si fa del male....
Sale gli ostacoli alti in maniera incredibile con 1/3 dello sforzo che faccio con la front comoda sulle pietraie e in discesa .....ahhhhhhhhh che te lo dico a fare................va da sola...

Sai che differenza c'e' tra il modello 2005 e quello 2006??
Mi hanno detto qualcosa al carro posteriore, ma non so:pc:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
EtsX-70.jpg


Bellissima!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mah? Dalla foto non si vede e nelle specifiche non cè scritto

In un vecchio topic si diceva che cmq il carro 2006 è stato molto rinforzato oltre che aumentato d'escursione
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ho trovato(si fa per dire)il telaio 2003 seminuovo a 700 euro pensa che veniva sui 2000,cmq nella malaugurata ipotesi che si criccasse il carro te lo cambiano con il 2006,indi e' fondamentale detenere la garanzia.Altro non so....a parte :sbavon:
 

zazà

Biker ciceronis
è da un bel pò che questa bici mi ispira...
Anch'io avevo sentito dire che il carro post. non era il masimo in fatto di rigidità...
Avevo anche sentito del movimento centrale piuttosto alto, che dava poi una posizione un pò "appollaiata". Sarà vero?
Anch'io vorrei avere impressioni da chi l'ha pedalata (mi pare di capire che non sono tanti qui però). Come si comporta in salita? Ha un buon assetto (in particolare: l'avantreno tende ad alleggerirsi molto nelle salite più bastarde?).
Comunque torno a dire che è meravigliosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo