Rocky Mountain ETS X70

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
cannondale offre la garanzia a vita ma essendo un monocross ha i suoi contro in frenata...anche se la ritengo una bella bici...anzi,un bel telaio...probabilmente il piu' xc dei 3...
scott genius...ha l'ammo che solo le scott genius hanno...se smetton di fare le genius e sfortunatamente l'ammortizzatore si guasta?butti via il telaio?
ROcky mountain...e' secondo me il piu' bel telaio rocky mountain di sempre...purtroppo ora han tutti(tranne il 30)il carro in carbonio...dicon che sia piu' robusto...a me il carbonio non ispira...ma in ogni caso mi sembra il piu' bello tra i tuoi proposti...in xc andra' peggio del rush,ma tutto sommato mi sembra piu' tuttofare...se trovi il telaio tutto alluminio secondo me sarebbe il migliore,,,
tieni conto che l'assistenza dsb e' favolosa e veloce!
valuta te...
ovvio che qui stranamente ti diranno di prendere la rocky...
Io prenderei la rocky tra le 3...se avesse il carro in alluminio...altrimenti prenderei la rush(non carbon).
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Devo comprare una full ma sono indeciso tar rocky montain etsx70 , scott genius mc 20 o cannondale rush 2. datemi una mano a scegliere e soprattutto quale secondo voi è la migliore. grazie:nunsacci:
Se lo chiedi qui la risposta potrebbe essere scontata, comunque ....
la scott e la rocky sono trail bike simili (io le ho provate entrambe e alla fine ho scelto la rm)
La rush è più xc (sia come montaggio sia per le geometrie che per escursione).

Dipende quindi dal tuo utilizzo, dal tuo gusto, e dal tuo venditore

Ho scelto rocky (oltre che per gusto personale e per la cura del dettaglio) anche perchè dalle prove che ho fatto mi è sembrata più reattiva e stabile e allo stesso tempo un pò più adatta ad un uso AM soprattutto in discesa rispetto alla scott.
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
Devo comprare una full ma sono indeciso tar rocky montain etsx70 , scott genius mc 20 o cannondale rush 2. datemi una mano a scegliere e soprattutto quale secondo voi è la migliore. grazie:nunsacci:

ciao, io ho una ETSX 70 del 2007.

è eccezzionale, come avere 3 bici in una.
l'importante è avere la talas all'anteriore., nel 2008 la etsx 50 la danno con la float
sinceramente non capisco perchè.
se hai il grano prendi la 70 e sei a posto.
anche io ero indeciso con la scott genius, poi non mi ha convinto il posizionamento ( dietro il tubo sella ) dell'ammo.... .tutto lo sporco si deposita lì.
e poi il fatto che sei obbligato dal suo ammortizzatore.
spero di esserti stato di aiuto, se vuoi mandami la tua mail, ho una recensione sulla etsx, la 50 del 2007; te la mando volentieri.
ciao.
 

makmak

Biker novus
18/1/07
15
0
0
catania
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono io l'amico in procinto di acquisto della etsx70, mi convinco
sempre di piu' che si tratta di una gran bel pezzo di bike! sto prendendo
un usato del 2004 con fox talas.

Sto concordando la spedizione e se son rose fioriranno, il periodo e' pure
quello giusto!
Speriamo bene, vi faccio sapere come mi trovo.

Mak
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao oldschool, ha aperto io questo topic quando volevo prebdere una ETX 70

Ora la sto facendo comprare ad un mio amico che anche tu hai conosciuto la sera di presentazione dell'attività di EtnaFreeBike.

Sarà la terza Rocky del club........se son rose fioriranno!!!:i-want-t:

Presa. ETSX Team usata del 2006 ma tenuta da DDDD...
taglia 19" 12,5 pedali inclusi

non vedo l'ora di provarla
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor bike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo