• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rocky Mountain ETS X70

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Ma quale loghino ti riferisci?
Se ho capito a quale ti stai riferendo, se guardi le foto ce ne sono 2, uno rosso con la tacchetta bianca nel mezzo con scritto rebound, ed uno blu con l tacchetta bianca più grande con scritto compression.

Se vedi la terza foto si intravede la scritta High Volume, e credo che la questa sia la differenza del corpo tra il modello 2008 della foto del sito ed il mio.
 

Allegati

  • particolari.jpg
    13,1 KB · Visite: 8

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Si...hai ragione...ma sul mio è serigrafata un'altra cosa....stasera verifico....
Il mistero è ancora + misterioso.....(
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
forse dico una grossa caxxata ma quegli indicatori sul corpo non stanno a indicare la taratura fatta da fox x quello specifico telaio su specifiche del costruttore? (custom tuned)
 

rococco

Biker serius
tu di sicuro hai il telaio 18 " o superiore......

sul mio, 16,5" se lo metti girato con escursione 100 tocca il tubo obliquo.
è montato così dalla casaROCKY MOUNTAIN.
ciao, anche la tua è etsx 70?

Ciao, è da un pò che non mi collego, ho dovuto recuperare tre paginoni di forum!!
Torno un pò indietro nel tempo per rassicurarti sul posizionamento del mono, è giusto così nella nostra misura. Inoltre io concordo con te che, una volta regolato il livello di prop., in movimento muovi solo la levetta azzurra e aggiungerei molto facilmente. Per quanto riguarda il peso, la mia 50 pesa senza accessori 12,8..... dovrei dire pesava, visto che da oggi ho due scintillanti nevegal da 2,35 ossia 300 grammi in più! Chi se ne frega, l'importante e che mi diverta senza massacrarmi, i mibro non servono a nulla in discesa, con quella bella escursione ci vogliono scarpe serie. Prima ho poi mi compro i crossmax sl.... ciao
 

rococco

Biker serius
Scusa se mi intrometto, hai comunque una bici bellissima, che ti frega del resto? ps: anche nella mia il numero di serie è sotto il mov c.
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Scusa se mi intrometto, hai comunque una bici bellissima, che ti frega del resto? ps: anche nella mia il numero di serie è sotto il mov c.

Hai ragione, infatti non mi frega niente, mi ci trovo bene, mi diverto e mi piace.
Il tutto è partito per la curiosità di capire se la differenza di peso era dovuta la carro in carbonio.
Poi abbiamo divagato.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Scusami...come hai fatto a montarla dietro??
Io ho messo una Geax 2.2...e lo spazio nel carro è 0,5mm x lato...la Nevegal 2,35....è una 2,35..''VERA''...faresti una foto??
Grazie....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho controllato il mio ammo....anche quella serigrafatura delle ''stanghette'' è diversa dalla tua....io ne ho una sola ed è ''nera'' con 3 stanghette verticali...e solo la centrale è ''grigia''.....che io sappia indica proprio la misura dell'ammo...prova a mandare una mail a pepi(è colui che fa assistenza FOX in Italia...)...e chiedi che razza di ammo hai....
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE

ciao, io ho montato le maxxis larsen 26x2.00 .....

siccome ho in casa i flap del kit STANS NO TUBE appena sono consumate vorrei trasformarla in tubeless, mi puoi dire come vanno le kenda?
grazie, io ho visto anche le bontrager jones acx , e non sembrano male.
secondo te faccio bene a trasformarle in tubeless?
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito

Quando capito dal mecca, vi aggiorno.
 

rococco

Biker serius

Se non ti importa del peso le kenda sono pazzesche, a meno che tu non faccia terreni molto scorrevoli. In confronto con le mibro mi sembrava di essere scalzo! Per il kit tubeless fai bene, io sto temporeggiando perchè spero ancora di potermi comprare le mavic crossmax sl r....
Ps: che delusione la prova di mtb action, non lo compro più, se vuoi rincuorarti leggi la prova del numero di dicembre 06 di mtb world!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

quelle "stanghette" indicano la taratura del propedal!
infatti noterete che le taglie piccole hanno la stanghetta più piccola colorata diversamente e le più grandi quella più alta....
in pratica è la taratuta del propedal fatta sul peso medio dell'utilizzatore di quella taglia e al leveraggio della bici stessa...
ciao ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Mi pare strano..in quanto sull' RP23..il Propedal si setta su 3 posizioni con una levetta...da :
leggero
medio
duro
QUindi...quella serigrafatura non mi torna....
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Mi pare strano..in quanto sull' RP23..il Propedal si setta su 3 posizioni con una levetta...da :
leggero
medio
duro
QUindi...quella serigrafatura non mi torna....

torna torna...
pensala così:

la casa offre alle aziende produttrici tre posizioni di propedal custom (che variano a seconda del peso dell'utilizzatore e al leveraggio).

oggi tu dalla posizione standard poi puoi ancora settare il propedal in modo tale da evrlo più invasivo o meno invasivo...
insomma nel caso del rp23 le stanghette indicano come varia il propedal a seconda di come ruoti la levetta

ciao ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mah....cmq...la cosa strana è che il tipo qui sopra che ha postato le foto...ha un FOX 23 MAI visto.....con ''doppia'' serigrafatura.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo