Rocky Mountain BIKE Marathon 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
quando chiudono le iscrizioni?
Ci si può iscrivere il giorno stesso o si rischia di rimanere fuori?
Bisogna essere tesserati e o portare qualche certificato?
Sono alle prime armi e non so com' è organizzata.
Grazie
 

die1971

Biker ciceronis
nessun certificato e ci si può iscrivere fino a sabato mattina .

io sono già iscritto e faccio la ronda grande.

se organizziamo un puntello al ritiro pacchi gara ci potremmo salutare tutti. io dovrei arrivare giovedì sera.

ciao
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
ci sono anche io...
ronda piccola senza alcun dubbio! o-o

...il mio dubbio invece è: felt 29er 9kg full rigid e cercare di fare un buon tempo? oppure niner rip9 full 13,kg e con calma fare il giro?
mah...son sincero sarei più per la seconda...


Simone allora ci vediamo in griglia.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
si parlo di un bel pò di anni fà, penso o 2001 o 2002, mi sono congelato in discesa, comunque la prima edizione a cui ho partecipato, mi pare fosse il 99.
No nn era l'arcobike (fatta sempre volentieri, peccato sia sparita)
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Presente da "ospite" eheh (non per meriti, sono una schiappa). Cmq avrò il nome sulla schiena, sarò abbastanza riconoscibile. Ronda piccola ovviamente (se ce la faccio!!!)
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Scusate, per chi l'ha già fatta, sui percorsi più lunghi (ronda grande o estrema) ritenete utile lo zaino idrico??? oppure la gestione e il numero dei ristori sono sufficienti a garantire rifornimenti adeguati???
 

Classifica mensile dislivello positivo