Rocky Mountain BIKE Marathon 2011

• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
10/30/05
3,210
37
0
www.nest.bike
Bike
a
presente!!!!

probabilmente già dal giovedi sera. al venerdi probabilmente uscita mtb soft... pensavo a monte baldo salita in fuivia e discesa lunga in bici.. :-)

al sabato penso di fare gli 80km, tanto per non distruggermi troppo e riuscire a fare un bel giro anche alla domenica:celopiùg:

azuma

Biker tremendus
11/27/05
1,368
-2
0
desenzano d/G
presente se il tempo è così così, altrimenti devo organizzare la festa di compleanno di mia figlia, comunque ronda piccola, a me basta e avanza!

cane morto

Biker superis
5/8/04
493
0
0
siracusa
Presente dal venerdì pom e fino a lunedì. Faccio la Ronda Extrema
Porto le paste di mandorla, per chi ne volesse ci si vede venerdì al ritiro pacchi gara!!!

GOLDRAKE

Biker dantescus
11/15/04
4,754
0
0
51
Schio ( Vicenza )
io 6 h e 50'

che non vuole dire niente ....

...se non ti dico che faccio mediamente la DSB in 7 h 30'
e cosi' anche la Sella Ronda dell'anno scorso....:i-want-t:

alemarav78

Biker novus
10/10/09
9
0
0
Macerata
ciao ragazzi!c siamo anke io e il mio socio......quindi possiamo dire ke nel complesso,ilpercorso è abbastanza "scorrevole"?.......anke le salite?single-track? ce ne sono?....boh!speriamo di uscirne......x noi è la prima edizione....

marcoace

Biker superis
3/5/10
323
4
0
44
Chizzola (TN)
ciao ragazzi!c siamo anke io e il mio socio......quindi possiamo dire ke nel complesso,ilpercorso è abbastanza "scorrevole"?.......anke le salite?single-track? ce ne sono?....boh!speriamo di uscirne......x noi è la prima edizione....

scorrevole e pedalabile.............................anche troppo:smile:, tempi di recupero zero.

scubafox68

Biker forumensus
4/23/07
2,332
2
0
VERONA
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ci sono anche io...
ronda piccola senza alcun dubbio! o-o

...il mio dubbio invece è: felt 29er 9kg full rigid e cercare di fare un buon tempo? oppure niner rip9 full 13,kg e con calma fare il giro?
mah...son sincero sarei più per la seconda...

marcoace

Biker superis
3/5/10
323
4
0
44
Chizzola (TN)
ci sono anche io...
ronda piccola senza alcun dubbio! o-o

...il mio dubbio invece è: felt 29er 9kg full rigid e cercare di fare un buon tempo? oppure niner rip9 full 13,kg e con calma fare il giro?
mah...son sincero sarei più per la seconda...

io sono per fare il tempo, ma onestamente il panorama merita anche la seconda ipotesi.

Ultimi itinerari e allenamenti