Club Rocky Mountain Altitude 650b

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
in teoria, qualsiasi perno da 142
magari, prendine uno con chiusura non quick, ma tramite brugola

in teoria, ma nella pratica meglio portarsi dietro il perno originale e confrontare la filettatura su telaio/forcellino, te lo dico perchè tempo fa, ne presi uno on-line senza verificare questa cosa e la filettatura sul telaio lapierre, che avevo, non era compatibile con quella del perno e ora giace inutilizzato in garage....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in teoria, ma nella pratica meglio portarsi dietro il perno originale e confrontare la filettatura su telaio/forcellino, te lo dico perchè tempo fa, ne presi uno on-line senza verificare questa cosa e la filettatura sul telaio lapierre, che avevo, non era compatibile con quella del perno e ora giace inutilizzato in garage....

giusto, questo è un "dettaglio" che non avevo pensato
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
in teoria, ma nella pratica meglio portarsi dietro il perno originale e confrontare la filettatura su telaio/forcellino, te lo dico perchè tempo fa, ne presi uno on-line senza verificare questa cosa e la filettatura sul telaio lapierre, che avevo, non era compatibile con quella del perno e ora giace inutilizzato in garage....

mi puoi consigliare dove trovarlo on-line?

Grazie
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti,

ho un problema col perno posteriore della mia altitude rally edition.

il perno continua ad aprirsi e svitarsi, vorrei quindi sostituirlo... qualche idea/consiglio?

Se non sbaglio dovrebbe avere una regolazione tramite brugola in mezzo alla leva,dovrebbe regolare quanto si espande quando chiudi la leva...magari è solo quella da regolare.

Comunque per un asse alternativo http://www.bike-discount.de/it/shop/perni-thru-bolt-227/l-24 ormai si trovano in molti store online in ogni caso.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
mi puoi consigliare dove trovarlo on-line?

Grazie

se ti ho detto che non conviene comprarlo online proprio perchè da marca a marca, spesso cambia la filettatura sul forcellino dove va avvitato, dai retta a me, smonta quello che hai e con quello in mano, fatti un giro per negozi a vedere se trovi qualcosa di analogo come filettatura
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
se ti ho detto che non conviene comprarlo online proprio perchè da marca a marca, spesso cambia la filettatura sul forcellino dove va avvitato, dai retta a me, smonta quello che hai e con quello in mano, fatti un giro per negozi a vedere se trovi qualcosa di analogo come filettatura

do retta a te, ma... vorrei provare quelli che montano i miei amici e trovato quello giusto procedere all'acquisto on-line...
Da qui la domanda sui negozi on line.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ma i perni passanti per il posteriore di tre tipi so: syntace x12,maxle ed e-thru...appurata la tipologia del tuo telaio non ti puoi sbagliare...


grazie
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito

non so nello specifico che modello tu abbia ma da quest'immagine sembrerebbe un asse di tipo maxle...

VqXAgae.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo