Ciao in effetti è strano. E' una delle migliori in circolazione e nessuno ne parla.
Io ho preso la 770 rally edition . Avevo una yeti sb 66 carbon, il mio negoziante mi ha lasciato una test bike,la 750 alluminio per un paio di uscite.E' stata una folgorazione, pur essendo un modello piu' economico della mia yeti era decisamente superiore nel tecnico e nelle mie solite discese scassate.In salita pagava dazio essendo appunto un modello base piu' pesante con componentistica base.ma dove si poteva lasciare andare non c'era storia.Ho preso la 770 rally dando in permuta la yeti e sono strafelice.I telai in alluminio sono il 730 e 750 in carbonio al numero è associata la sigla msl quindi 750 msl 770 msl e cosi' via.I telai hanno medesime geometrie a variare e' la componentistica. La rally esce con l'1 x 10 co n rapporti da agonisti. Io ho messo una doppia un paio di amici hanno montato il Leonardi.
Anche la tua bici precedente pur essendo tra le migliori, e pur essendo in teoria, visti i risultati di Graves, quasi la migliore nell' EWS, oltre ad avere vinto inaspettatamente ed in maniera sbalorditiva, il bronzo nei mondiali DH in Sud Africa, è tra le bici meno chiaccherate, perché la gente parla sempre delle solite reginette, poi se arriva qualcuno che li svernicia sia in salita che in discesa, con una di queste nostre, chiamiamole per finta "cenerentole" , i possessori delle reginette si girano dall'altra parte e fanno finta di non avere visto niente, e di non essersi accorti...
Comunque è molto bella questa Altitude 650b, anche io stavo quasi per sostituire la mia sb66 con la Altitude Rally, ma erano tutte finite, così sto migliorando la mia vecchia facendo degli upgrades sugli ammortizzatori e pare che funzioni rendendola più sensibile in discesa, poi il prossimo anno deciderò cosa fare.
Mi piacerebbe leggere qualche vostra impressione di guida, ciao