qua da noi qualcuna ne gira
e nella foto manca una 799...
giudizi sulla bici? vedo nella foto che ognuno ha impostato il ride9 in posizioni diverse. si sente la differenza? è un sistema che funziona?
qua da noi qualcuna ne gira
e nella foto manca una 799...
sta salendo la scimmia a te ed al tuo socio...
io ho una 750 rally edition in alluminio....meravigliosa...il sistema ride9 funziona veramente, cambiando le posizioni dell'ammo la differenza si sente...si può avere sia un carro molto lineare con geometrie chiuse ( ma comunque stabilissimo in salita per via dell'infulcro che hanno adottato), che un carro più progressivo con geometri aperte.......
una cosa che me l'hanno fatta apprezzare sono le sue quote geometriche.....rispetto ad altre concorrenti è meno bassa e lunga, quindi a mio avviso più pedalabile, ma nello stesso tempo altrettanto efficiente in discesa.......
credo che sia una bici poco apprezzata dal grande pubblico...anche per via dei pochi lanci pubblicitari...
poi non so se sia una marchetta, ma cmq Sottocornola nel paragonarla alla Bronson l'ha definita una bici più intuitiva e morbida...meno nervosa...
io ho una 750 rally edition in alluminio....meravigliosa...il sistema ride9 funziona veramente, cambiando le posizioni dell'ammo la differenza si sente...si può avere sia un carro molto lineare con geometrie chiuse ( ma comunque stabilissimo in salita per via dell'infulcro che hanno adottato), che un carro più progressivo con geometri aperte.......
una cosa che me l'hanno fatta apprezzare sono le sue quote geometriche.....rispetto ad altre concorrenti è meno bassa e lunga, quindi a mio avviso più pedalabile, ma nello stesso tempo altrettanto efficiente in discesa.......
credo che sia una bici poco apprezzata dal grande pubblico...anche per via dei pochi lanci pubblicitari...
poi non so se sia una marchetta, ma cmq Sottocornola nel paragonarla alla Bronson l'ha definita una bici più intuitiva e morbida...meno nervosa...
posso sapere per chi ha la M quanto è alto?
ho visto le quote e mi sembra calzi non tantissimo. io sono 1,77 cavallo 83
giudizi sulla bici? vedo nella foto che ognuno ha impostato il ride9 in posizioni diverse. si sente la differenza? è un sistema che funziona?
Bellissime! Scusa ma che modello sono? La 770 MSL non è gialla?
un paio di cm più basso di te...
bicicletta fantastica, mi ha forse stupito di più la pedalabilità in salita.
Il ride 9 ha 3 setting per il peso rider (progressività) e per ognuna 3 setting geometrici.
Dopo qualche prova, l'ho settato tutto aperto. Lo metto sulla posizione intermedia solo per giri con molta salita, sempre all'interno del range "rider pesanti".
sono le 770 rally edition 2014, quella gialla è la 2015.
si anche... sai se uno dice di trovarsi molto bene in discesa ma prima aveva una xc o trail da 120 di escursione dovrebbe essere abbastanza normale.
se invece lo dice uno che aveva una covert e quindi anche i percorsi sono AM/Endureggianti è più inquedrabile...
differenze con la covert? ce l'ha un amico ma purtroppo ci ho fatto solo 300 mt una sera che si faceva grigliata dopo breve uscita MTB...